LO STADIUM RIAPRE!

07.06.2020 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LO STADIUM RIAPRE!

Riapre lo Stadium, i bianconeri hanno ritrovato le emozioni del campo venerdì nei sessanta minuti di match in famiglia a ranghi misti. Non un allenamento eccezionale, ma quanto meno il giusto test per riassaporare il clima del grande impianto in vista del match di venerdì contro il Milan, partita importante per poi giocare la finale di Coppa Italia.

Maurizio Sarri in vista della semifinale contro il Milan dovrà capire su quali giocatori puntare, con l'attacco che è praticamente definito con Cristiano Ronaldo e Dybala e l'eventuale variabile impazzita legata a Douglas Costa.

Era importante per la squadra riassaporare le emozioni del terreno di gioco e mettere benzina nella gambe, visto che a breve ci sarà un intenso tour de force con tante partite in pochissimi giorni.

ANCHE I TIFOSI - per il momento lo stadio ha aperto a squadra e staff, ma presto potrebbe esserci la sorpresa dei tifosi. L'obiettivo è quello di provare avere l'impianto almeno al 20% per alcune partite importanti e magari, se l'Uefa lo permetterà per la gara di ritorno con il Lione, per garantire almeno la parità di trattamento rispetto alla partita di andata.

A Torino, si spera di avere presto i tifosi, nel frattempo, l'impianto ha riaperto per ridare alla squadra le sensazioni del campo, fondamentali per ritrovarsi dopo tanto tempo.

Contro l'Inter la Juventus anche se a porte chiuse ha giocato una delle migliori partite stagionali, vedremo se anche contro i cugini rossoneri sarà la stessa cosa. La Juventus avrà allo stadium tante partite importanti, sarà fondamentale essere pronti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve