LO SCAMBIO CHE NON SI DEVE FARE, SE LA JUVE VUOLE ICARDI...

20.03.2019 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LO SCAMBIO CHE NON SI DEVE FARE, SE LA JUVE VUOLE ICARDI...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lo diciamo subito, lo scambio Dybala-Icardi ci sembra ad oggi un’ipotesi alquanto campata in aria, in pratica sarebbe meglio non farlo.

le doti di Icardi non si discutono ma dopo questi mesi il valore del calciatore e’ dimezzato e rappresenta una grossa incognita. Chi lo prende non sa che calciatore prende e questo per colpa dell’Inter che non lo fa giocare e che ha diminuito il valore del bomber.

Non possiamo dire lo stesso di Paulo Dybala, la Joya ha disputato ultimamente qualche gara in meno per scelta tecnica ma il valore resta sempre alto bene al di sopra dei cento milioni.

Lo scambio che qualcuno ipotizza alla pari, sarebbe una follia e pure con un conguaglio a favore della Juve sarebbe un’operazione poco conveniente per i bianconeri che andrebbero a risolvere uno dei temi difficili di una squadra che problemi ne ha parecchi. 

Dybala in teoria non andrebbe ceduto, ma se proprio vuole partire l’estero e’ l’unica soluzione, del resto con l’ingaggio che ha non crediamo proprio che l’Inter possa permetterselo, allo stesso tempo se la Juve vuole Icardi le conviene aspettare un anno e mezzo e magari prenderlo a parametro zero.

I voti dei tifosi poi sono chiarissimi, la Joya non si tocca.

 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus