live

TJ - Sarri-Juve, manca solo la firma: lunga giornata di trattative fino alla fumata bianca. Paratici si trattiene a Milano

14.06.2019 22:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sarri-Juve, manca solo la firma: lunga giornata di trattative fino alla fumata bianca. Paratici si trattiene a Milano

23:30 - CAMBIO DI PROGRAMMA: PARATICI RESTA A MILANO - Inizialmente la partenza di Fabio Paratici da Milano era prevista in serata, ma il direttore sportivo della Juventus resterà anche stanotte a Palazzo Parigi. E non è da escludere che possa rimanere nel capoluogo lombardo anche nel fine settimana. Generalmente l'uomo mercato della Vecchia Signora abbandona Palazzo Parigi il giovedì o il venerdì, quindi questa sua permanenza può essere un indizio importante. D'altra parte Paratici è impegnato su più fronti, non solo quello di Maurizio Sarri, ma anche su altre operazioni in entrata in uscita. Il mercato della Juventus, con l'arrivo del tecnico, può decollare.

21:30 -  JUVE-SARRI, MANCA SOLO LA FIRMA - E' tutto fatto per il passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus. Lo conferma anche Sportmediaset. Al termine di una giornata convulsa e vissuta sull'asse Milano-Londra, sono infatti stati sciolti tutti i nodi che impedivano alla trattativa, da tempo nell'aria, di andare definitivamente in porto - riferiscono i colleghi -. Mentre infatti nella City il legale del tecnico si accordava con il Chelsea per la risoluzione del contratto, sotto le guglie del Duomo Fabio Paratici e il suo braccio destro Claudio Chiellini definivano con Fali Ramadani, agente di Sarri, gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà per due stagioni, con opzione sul terzo anno, ai campioni d'Italia. Insomma, dopo qualche giorno di rincorse e una lunga attesa - un mese fa l'addio di Allegri, ndr -, tutti i pezzi del puzzle sono andati a posto e Sarri. può finalmente sorridere. Manca solo l'ufficialità, è questione di ore. 


19:10 - INCONTRO TRA PARATICI, CLAUDIO CHIELLINI E RAMADANI - (LEGGI QUI)

18:40 - GUELPA: "PEP - JUVE SEMPRE PIÙ VICINI" - (LEGGI QUI)

17:10 - INCONTRO TRA IL LEGALE DI SARRI E IL CHELSEA - (LEGGI QUI)

17:00 - MATTHAUS RIVELA: "JAMES ANDRÀ ALLA JUVE" - (LEGGI QUI)

15:20 - QUOTIDIANO.NET - L'ARRIVO DI MENDY AL REAL SPINGE MARCELO ALLA JUVE - (LEGGI QUI)

14:10 - JUVE, ROGERIO RESTA AL SASSUOLO NELL'AMBITO DELL'AFFARE DEMIRAL - (LEGGI QUI)

13:30 - SPORTMEDIASET - LA JUVE E IL PSG TENTANO DE LIGT - (LEGGI QUI)

12:34 - OGGI POTREBBE ESSERCI GUA L'ANNUNCIO DI SARRI - Secondo Sky Sport, la Juventus e Sarri sono sempre più vicini e in giornata già potrebbe esserci qualche annuncio. 

12:20 - MATTIOLI: "RIBADISCO SARRI NON SARÀ L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS" - (LEGGI QUI)

12:10 - PANORAMA- LA ROMA BLOCCA LO SCAMBIO MANOLAS - HIGUAIN - (LEGGI QUI)

10:30 - SARRI MORALMENTE LIBERO, HIGUAIN O EMERSON NELLA TRATTATIVA? (LEGGI)
09:40 - SARRI, OGGI L'UFFICIALITA'? - (LEGGI QUI)
09:10 - LA JUVE PAGHERA' 3 MLN DI INDENNIZZO, SARRI FIRMERA' TRIENNALE - (LEGGI)
08:30 - SVOLTA TRA SARRI E LA JUVE - (LEGGI)
08:20 - SI SBLOCCA SARRI - (LEGGI)
00:30 - BOMBA SUN, SARRI IT'S OVER - (LEGGI)
00:05 - SARRI FIRMA LA RISOLUZIONE, INDENNIZZO MINIMO - (LEGGI)
00:00 - SARRI, TUTTO FATTO DAL 31 MAGGIO - (LEGGI)