live

TJ - SALERNITANA-JUVENTUS 0-3 - FINISCE QUI: la Juve ritrova la vittoria e Vlahovic, segna anche Kostic ma Miretti finisce ko

Premi F5 per aggiornare la pagina.
07.02.2023 22:43 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - SALERNITANA-JUVENTUS 0-3 - FINISCE QUI: la Juve ritrova la vittoria e Vlahovic, segna anche Kostic ma Miretti finisce ko
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

22.42 - FINISCE QUI! Dopo la sconfitta contro il Monza, la Juventus ritrova la vittoria con un netto 3-0 rifilato alla Salernitana e soprattutto ritrova Dusan Vlahovic che firma una bellissima doppietta e una prestazione strepitosa. Segna anche Kostic, unica nota negativa l'infortunio di Miretti. SALERNITANA-JUVENTUS 0-3. 

90'+2' - L'arbitro fischia la fine della gara. Vince la Juve 3-0!

90'+1' - Palla per Cuadrado che si invola verso la porta e calcia sul secondo palo: una via di mezzo tra un tiro e un cross. Palla fuori. 

90' - Due minuti di recupero. 

89' - Troppo egoista Chiesa in questa azione personale: arriva in area e prova a calciare ma poteva servire Rabiot che lo guarda arrabbiato. Palla alta. 

88' - Prova a calciare Candreva che trova la ribattuta di Bremer sul suo cross. Sesto calcio d'angolo per la Salernitana. 

87' - CI PROVA KASTANOS! Il giocatore della Salernitana prova a calciare ma non trova la porta: palla fuori. 

85' - PALO DELLA JUVENTUS! Assist bellissimo di Chicco Chiesa che pesca Kean in profondità: l'atttaccante calcia in porta ma trova il secondo legno della gara della Juventus. 

82' - Pallone che viene allontanato dalla difesa della Salernitana dopo che Iling Junior ha provato a superare un avversario. 

79' - DOPPIO CAMBIO PER LA JUVENTUS: entrano Kean e Iling-Junior al posto di Vlahovic e De Sciglio. 

78' - La Salernitana non riesce più a pungere e la partita sembra ormai poco viva. La Juventus invece è messa bene in campo e sembra poter segnare il quarto gol da un momento all'altro. 

77' - Fallo di mano ci Cuadrado che ha provato a mettere giù il pallone ma con il braccio: vede tutto l'arbitro Rapuano e ferma il gioco. 

74' - CI PROVA CHIESA! Vlahovic straripante, vince il duello aereo con Troost-Ekong e parte in velocità seminando il panico. Riesce a servire con precisione Chiesa che però calcia con troppa forza e poca precisione. 

71' - DOPPIO CAMBIO NELLA SALERNITANA: entra Crnigoj al posto di Piatek e Bohinen per Nicolussi Caviglia. 

71' - Prova la conclusione dalla distanza Bronn che però non riesce a beffare Szczesny da posizione difficile. Palla fuori. 

70' - Fallo di Locatelli su Lovato. La Salernitana conquista un calcio di punizione. Intanto Nicola prepara altri due cambi. 

67' - Lovato libera l'area dopo che ancora Fagioli aveva provato ad inserirsi. Rimessa laterale per la Juventus che resta in zona d'attacco. 

65' - CHE OCCASIONE PER FAGIOLI! Prova a calibrare il tito il giocatore bianconero che conquista però solo un calcio d'angolo. 

62' - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS: entrano Chiesa e Cuadrado al posto di Di Maria e Kostic. 

61' - BONAZZOLI CI PROVA. Palla respinta da De Sciglio sui piedi di Bonazzoli che si coordina bene e calcia in porta. Palla fuori di pochissimo. 

60' - Da una parte all'altra. Ci prova Kostic con un accelerazione di 60 metri ma entra in area e non riesce a servire Vlahovic che era solo ad aspettare il passsio decisivo del compagno. Non c'è nemmeno calcio d'angolo. 

60' - CAMBIO NELLA SALERNITANA: entra Bonazzoli al posto di Bradaric. 

59' - Altro corner conquistato dai padroni di casa sul cross di Piatek fermato da Bremer. Intanto Nicola prepara un altro cambio. 

57' - Prova a creare scompiglio nell'area della Juventus Dia, che prova a servire Piatek ma viene fermato da Bremer. Calcio d'angolo per la Salernitana. 

56' - Fa girare palla la Salernitana ma Coulibaly non riesce a pescare Piatek e viene anticipato da Locatelli. 

53' - CLAMOROSA TRAVERSA DI DI MARIA! Che pallone servito da Vlahovic all'argentino che calcia benissimo in porta da fuori area e prende in pieno la traversa. Altra grande occasione per la Juventus, ma che intesa tra Vlahovic e Di Maria. 

51' - OCCASIONE PER DIA! Bel cross teso messo da Sambia, non ci arriva Szczesny ma nemmeno Dia che da due passi non riesce a spingere in rete il pallone che sarebbe valso il primo gol della Salernitana. 

50' - La Salernitana ora cerca di reagire dopo il gol a freddo subito ad inizio ripresa. La Juventus però è messa bene in campo e sta rischiando pochissimo. 

47' - GOOOOOL! TRIS DELLA JUVENTUS: errore fatale della Salernitana in costruzione, Fagioli si inserisce e pesca Vlahovic che davanti ad Ochoa non sbaglia e trova la doppietta personale. SALERNITANA-JUVENTUS 0-3. 

46' - CAMBIO NELLA SALERNITANA: entra Lovato al posto di Vilhena. 

46' - VIA ALLA RIPRESA! E' cominciato il secondo tempo della gara tra Salernitana e Juventus. 

-----

21.51 - Le squadre stanno rientrando in campo: è tutto pronto per il secondo tempo della gara. 

21.36 - FINE PRIMO TEMPO: Juve in totale dominio della gara e in vantaggio di due gol grazie al rigore trasformato da Vlahovic e al gol di Kostic. Salernitana-Juventus 0-2. Nota negativa l'infortunio di Miretti uscito per un problema alla caviglia. 

------

45'+6' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo. 

45'+4' - Cross di Coulibaly per Dia, interviene De Sciglio che spazza l'area. Buona la difesa bianconera. 

45'+2' - CHE OCCASIONE PER VLAHOVIC! Pallone splendida di Kostic per il connazionale che riceva in mezzo all'area, la stoppa ma non riesce a calciare al volo. Era in una buonissima posizione. 

45'+1' - Cinque minuti di recupero concessi dall'arbitro Rapuano. 

45' - GOOOOOOL! RADDOPPIO DELLA JUVENTUS! Cross di Rabiot, Sambia ribatte il pallone che arriva a Vlahovic. Il serbo svirgola la palla che arriva a Kostic: palla sotto e secondo gol in bianconero. SALERNITANA-JUVENTUS 0-2. 

43' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Fagioli al posto di Miretti. 

43' - ESCE IN BARELLA MIRETTI! Non ce la fa il centrocampista bianconero che dolorante in volto esce dal campo in barella e va direttamente negli spogliatoi. 

41' - Problema alla caviglia per Miretti che è ancora a terra molto dolorante dopo lo scontro con Coulibaly. Il centrocampista bianconero avrebbe chiesto il cambio. 

40' - Ancora Candreva prova a calciare in porta da posizione difficile: nessun problema per Szczesny che fa suo il pallone. 

39' - Ottimo ripiegamento di Rabiot che copre dalla parte di De Sciglio e manda il cross di Candreava in corner. Stava creando qualche problema. 

37' - VLAHOVIC SFIORA IL RADOPPIO! Sta benissimo Dusan Vlahovic che sfiora ancora il raddoppio e dopo una bellissima progressione e aver aggirato Troost-Ekong, calcia in diagonale e sfiora il secondo palo. E' tornato alla grande. 

35' - Bel pallone recuperato da Vlahovic che questa volta serve lui Di Maria in un potenziale contropiede: Bronn però lo anticipa e alla fine l'ultimo a toccare è l'argentino. 

33' - ANCORA VLAHOVIC! Bellissimo pallone di Di Maria che pesca l'attaccante serbo. L'ex viola controlla e calcia in porta e la palla finisce di poco alta sopra la traversa. Buona occasione. 

31' - Bravissimo Szczesny che anticipa Piatek dopo il bel cross di Candreva in area: ottimo l'intervento del portiere della Juventus. 

30' - Ancora un calcio d'angolo per la Juventus dopo che Vlahovic in area aveva provato a saltare Coulibaly ma è stato chiuso dal difensore. 

29' - Lancio lungo di Bradaric, copre bene Kostic e Szczesny non ha alcun problema a fare suo il pallone. 

26' - GOOOOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO: Dusan Vlahovic dal dischetto non sbaglia e infila Ochoa, tornando al gol dopo 115 giorni e portando la Juventus avanti. SALERNITANA-JUVENTUS 0-1. 

25' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS! Bellissima palla di esterno di Di Maria per Miretti che viene abbattutto da Nicolussi Caviglia: per l'arbitro non ci sono dubbi: è rigore. 

24' - Rabiot è fuori dal campo ed è ancora a terra dolorante. Intanto Di Maria trova il cross per Vlahovic che però non ci arriva. 

23' - GIALLO PER VILHENA! Netto il fallo su Rabiot: l'arbitro questa volta estrae il cartellino. Calcio di punizione dalla bandiera per la Juventus. Praticamente un calcio d'angolo. 

22' - Cambio di campo di Locatelli che trova De Sciglio pronto ad involarsi verso la porta. Il difensore bianconero però viene steso da Dia e l'arbitro Rapuano, con diversi secondi di ritardo, fischia il fallo per la Juventus. Era netto. 

20' - Rischia Rabiot che è già ammonito ma stende Bradaric e scalda l'Arechi: fallo normalissimo, non c'è il cartellino.  

19' - Aggressivo Danilo su Dia che riceve palla ma non riesce a muoversi: fischia l'arbitro e la Salernitana può ripartire. 

18' - Allegri ha deciso di mettere Kostic a destra e Miretti a sinistra perché la Juventus spesso sta trovando molti spazi a destra e va spesso al cross, dunque Kostic da quella parte potrebbe fare più male.  

16' - Protesta la Salernitana per un fallo di Rabiot su Sambia: calcio di punizione concesso dall'arbitro che alla fine concede anche il giallo. 

15' - CI PROVA NICOLUSSI CAVIGLIA! Il giovane di proprietà bianconera prova a calciare da fuori area: palla a lato. 

13' - Colpo di tacco di Locatelli che ha provato a servire De Sciglio ma la difesa granata interviene e pulisce la zona ma la palla torna alla Juventus. 

12' - Possesso palla della Salernitana che prova a girare da una parte all'altra. Poi Piatek apre per Candreva ma calibra male il suo passaggio: rimessa laterale per la Juventus. 

10' - Nessun problema per Bremer che si è già rialzato e la gara può riprendere senza problemi. 

9' - E' rimasto a terra Bremer dopo lo scontro aereo con Piatek: l'arbitro ferma il gioco e permette l'entrata in campo dello staff medico. 

8' - Chiusura determinante di Rabiot che copre dalla parte di Kostic e chiude su Candreva che si stava involando verso la porta. 

6' - Intervento in ritardo di Alex Sandro su Piaket: calcio di punizione per la Salernitana e solo un avviso per il giocatore della Juventus. 

5' - Buona ripartenza della Juventus con Miretti che prova il pallonetto per Vlahovic che lotta con Coulibaly e conquista alla fine un calcio d'angolo, il primo della partita. 

3' - CI PROVA VLAHOVIC! Bel cross di Mattia De Sciglio che trova l'attaccante serbo: il suo colpo di testa però finisce alto sopra la traversa. 

2' - Pressing molto alto della Salernitana che alla fine riesce a rubare palla alla Juventus e a gestirla con l'ex Nicolussi-Caviglia. 

1' - SI COMINCIA! La sfida tra Salernitana e Juventus è iniziata: primo pallone giocato dai bianconeri. 

---------

20.42 - Le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo: è tutto pronto per la sfida tra Salernitana e Juventus. 

20.30 - Mancano pochi minuti alla sfida tra Salernitana e Juventus:

20.00 - Juventus arrivata allo Stadio Arechi:

19:45 - Ecco la formazione della Salernitana:

Salernitana (4-4-2): Ochoa; Sambia, Troost Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, L.Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Dia, Piatek. All: Nicola

19:41 - La Juventus è appena arrivata allo stadio Arechi: 

19:39 - Ecco la formazione ufficiale della Juventus: 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Cuadrado, Chiesa, Fagioli, Kean, Soulé, Iling-Junior.

19:12 - Tutto pronto a Salerno in vista della partita di questa sera: 

19.00 - Amici di TuttoJuve.com, benvenuti alla diretta scritta di Salernitana-Juventus, gara valida per la 21a giornata della Serie A. Dopo la sconfitta di Napoli e la penalizzazione di 15 punti, la squadra di Allegri non è riuscita più a vincere in campionato racimolando un pareggio contro l'Atalanta e una sconfitta contro il Monza e questa sera dunque è chiamata a fare tre punti. 

18:55 - Questo il probabile undici della Salernitana:
Salernitana (4-5-1): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena, Dia; Piatek.

18:50 -  Secondo Sky Sport non dovrebbero esserci novità nella Juventus. Questo l'undici a due ore dal match:

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

18:08 - TRA POCO LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro la Salernitana e Massimiliano Allegri scioglierà definitivamente i dubbi di formazione.

17:14 - IN ATTACCO SI VA VERSO LA CONFERMA DI VLAHOVIC - Questa sera, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare Dusan Vlahovic in attacco. Alle spalle di DV9 dovrebbe agire Angel Di Maria. 

15:22 - CHANCE PER MIRETTI - A centrocampo, per il match contro la Salernitana, dovrebbe esserci il ritorno di Fabio Miretti. Il numero 20 bianconero dovrebbe giocare al posto di Nicolò Fagioli.

13:08 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 - La Juventus è in ritiro a Salerno e si sta preparando in vista della gara contro la Salernitana. Per questo match, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe toccare a De Sciglio, in mezzo spazio a Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. Di Maria, invece, agirà leggermente alle spalle di Vlahovic.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.