live

TJ - MALMOE-JUVENTUS 0-3 - Triplice fischio, prima vittoria stagionale per la Vecchia Signora

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!
14.09.2021 22:49 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
LIVE TJ - MALMOE-JUVENTUS 0-3 - Triplice fischio, prima vittoria stagionale per la Vecchia Signora
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

22:51 - Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti sul mondo Juve.

22:51 - TRIPLICE FISCHIO!!! La Juventus ottiene la prima vittoria stagionale battendo per 3-0 il Malmoe. Decidono le reti di Alex Sandro, Dybala e Morata. Primi tre punti in cascina nel girone per la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

-----

90' - Saranno tre i minuti di recupero.

89' - KEAN!!! PALLA GOL PER LA JUVENTUS!! Tocco sotto da parte dell'attaccante bianconero, il pallone scavalca Diawara ma termina sul fondo.

88' - Ultimo cambio per la Juventus: fuori De Ligt, dentro Rugani.

87' - JUVENTUS VICINA AL GOL!!! Cross di Rabiot dalla corsia di sinistra: Nielsen interviene in anticipo su Kean e mette il pallone sul fondo, corner in favore dei bianconeri.

85' - COLAK!!! OCCASIONISSIMA PER IL MALMOE!!! Cross al centro di Olsson verso l'attaccante che colpisce di testa. Szczesny è immobile con il pallone che termina sul fondo

84’ - Fuori Cuadrado e Dybala, dentro Kulusevski e Ramsey.

80' - Dieci minuti più eventuale recupero alla fine del match, la Juventus controlla senza affanni.

78' - Prova ad impostare l'azione dalle retrovie il Malmo ma rischia tantissimo Nielsen nel passaggio a Ahmedhodzic. Il difensore svedese riesce comunque a tenere il pallone in campo.

76’ - Doppio cambio per il Malmoe: fuori Rieks e Innocent, dentro Olsson e Nanasi.

73' - Abubakari prova un cross teso dal versante sinistro del campo. Szczesny vede partire il pallone e riesce ad allontanarlo con un'uscita decisa di pugno. Spinge però il Malmo.

70’ - Kean trova il gol su un suggerimento in profondità, ma l’arbitro ferma tutto per posizione di fuorigioco dell’attaccante azzurro.

67’ - Doppio cambio per la Juventus: fuori Morata e Bentancur, dentro Kean e McKennie.

64' - Bello scambio fra Morata e Cuadrado con il colombiano che scatta sulla destra, Nielsen interviene in scivolata e mette il pallone in fallo laterale.

61' - MORATA!!! OCCASIONE PER LA JUVENTUS!!! Colpo di tacco di Dybala per lo spagnolo che calcia con precisione trovando però la respinta di Diawara.

60’ - Doppio cambio tra le fila del Malmoe: fuori Rakip e Birmancevic, dentro Nalic e Abubakari.

58' - Fallo di De Ligt che ferma Rakip sulla fascia destra, ammonizione per il difensore della Juventus.

56' - Accelerazione della Juventus con Bentancur che prova ad innescare la velocità di Cuadrado sulla destra. Il suggerimento è troppo profondo e il pallone termina a lato.

54' - Intervento scorretto di Birmancevic ai danni di Cuadrado sul lato destro del campo. Arriva il fischio di Dias che arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per la Juventus.

52' - MORATA!!! Verticalizzazione per lo spagnolo che duella con Nielsen e calcia in porta da posizione decentrata. Il pallone si spegne alto - non di molto - sopra la traversa.

50' - Fallo di Locatelli che abbatte Rakip a metà campo, Dias ferma tutto e comanda un calcio di punizione per il Malmo che può rifiatare e provare a ripartire.

48' - Grande giocata di Christiansen che dal limite dell'area si sistema il pallone per la conclusione, calciando però direttamente in curva.

47' - Rabiot va via sulla fascia sinistra e va cross verso il centro dell'area. Nielsen interviene in anticipo e spazza senza troppa esitazione.

46' - SI RIPARTE! Juve in possesso di palla.

-----

21:49 - Squadre a riposo, primo tempo sul velluto per la Juventus che conduce 3-0. In gol Alex Sandro, Dybala su rigore e Morata.

-----

45'+1' - GOL!!! GOL!!! GOL!!! MORATA!!! Tocco centrale di Rabiot con Morata che approfitta di uno scontro fra Bronson e Nielsen e si invola verso Diawra. Lo spagnolo scavalca il portiere del Malmo con un delizioso tocco sotto e firma il tris bianconero.

45' - GOL!!! GOL!!! GOL!!! DYBALA DAL DISCHETTO NON SBAGLIA!!! Freddissimo il capitano dal dischetto.

43’ - CALCIO DI RIGORE IN FAVORE DELLA JUVENTUS! Fallo di Nielsen su Montana, l’arbitro non ha dubbi: è rigore per la Juve. Ammonito il giocatore svedese.

42' - La Juventus prova a chiudere in attacco questo primo tempo.

40' - Ginocchiata di Brorsson sulla schiena di Dybala. L'arbitro ferma il gioco e comanda un calcio di punizione per la Juventus ammonendo anche il difensore della formazione di casa.

38' - LOCATELLI!!! Uno-due nello stretto fra il centrocampista e Morata, la conclusione del campione d'Europa termina però sul fondo.

35' - Ci riprova Cuadrado sempre sull'out di destra. L'esterno della Juventus viene fermato però da Rieks che riesce a toccare in calcio d'angolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, il cross teso sul secondo palo è per Rabiot ma Berget libera.

33' - MORATA!!! ANCORA UN'OCCASIONE PER LA JUVENTUS!!! L'attaccante spagnolo vince il duello con Nielsen e cerca il pallonetto, ma Diawara riesce a intercettare il pallone e a salvare la propria porta.

30' - Birmancevic si incarica della battuta del calcio di punizione: conclusione potente ma il pallone non scende a dovere e termina sul fondo. Intanto superata la mezz'ora.

28' - ALEX SANDRO SFIORA IL CLAMOROSO RADDOPPIO! Gran palla di Bonucci per il laterale brasiliano che però stavolta non centra il bersaglio.

27' - RABIOT! Il centrocampista francese tenta la conclusione dalla lunga distanza, ma il pallone termina alto.

25' - Se ne sono andati i primi 25 minuti di gioco. Il Malmoe spinge con Christiansen che stoppa di petto dal limite dell'area ma viene chiuso dalla difesa bianconera.

24' - I bianconeri continuano a far girare palla dopo aver trovato il gol del vantaggio. Superata intanto la prima metà del primo tempo.

22' - GOL!!! GOL!!! GOL DI ALEX SANDRO!!! LA JUVENTUS PASSA IN VANTAGGIO!!! Traversone dalla destra di Cuadrado che viene lisciato da Nielsen. Alex Sandro anticipa Ahmedhodzic e di testa mette alle spalle di Diawara. Juventus avanti!

20' - Danilo scende sulla fascia destra. Il difensore della Juventus prova un cross basso verso il centro dell'area ma Ahmedhodzic libera senza affanni

17' - RIEKS!!! OCCASIONE PER IL MALMO!!! Berget riceve sull'out di destra e crossa per il compagno, che conclude al volo ma spedisce alto.

16' - Palla centrale per Birmancevic che però pasticcia un po' e viene rimontato subito da Bentancur.

15' - Morata riceve sul lato destro dell'area di rigore ma scivola al momento del cross, libera di testa Ahmedhodzic. Era comunque tutto fermo per una posizione di fuorigioco dello spagnolo.

14' - Lancio dalle retrovie a cercare l'inserimento di Dybala e Morata, ma Bronsson in chiusura è attento.

13' - Intervento falloso di Dybala ai danni di Rieks all'altezza del lato sinistro del campo, Dias ferma il gioco e comanda un calcio di punizione in favore del Malmo. Christiansen si incarica della battuta del calcio da fermo, ma il pallone finisce direttamente in fallo laterale.

10' - DYBALA!!! OCCASIONE PER LA JUVENTUS!!! Suggerimento di Morata a cercare il capitano bianconero, il pallone scavalca Ahmedhodzic e arriva alla Joya che, tutto solo davanti a Diawara, colpisce male calciando alto.

9' - Christiansen crossa dalla sinistra, De Ligt stacca più in alto di tutti e prolunga di testa sul fondo. Angolo per gli svedesi.

7' - Danilo allarga sulla destra per Dybala, interviene Rieks in scivolata.

6' - Fallo di Rakip ai danni di Morata, arriva il fischio di Artur Dias che arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per i bianconeri all'altezza del cerchio centrale del campo.

4' - Ancora Juve in avanti: cross dalla destra di Cuadrado a cercare il taglio in area di Alex Sandro, colpo di testa che si spegne alto sopra la traversa.

3' - Bentancur cerca il cross al centro a cercare le punte, allontana Nielsen di testa.

2' - Buoni ritmi a Malmoe, avvio di gara veloce da parte delle due formazioni.

1' - VIA AL MATCH! La Juventus gioca il primo pallone della gara.

-----

20:58 - Squadre in campo. Risuona l'inno ufficiale della Champions League. Atmosfera bellissima all'Eleda Stadion.

20:50 - Tutto pronto a Malmoe, a breve le squadre saranno sul terreno di gioco.

20:33 - Le interviste pre-gara in home page.

20:28 - Juventus in campo per il riscaldamento.

19:58 - FORMAZIONI UFFICIALI:

Malmoe (5-3-2) - Diawara; Berget, Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson, Rieks; Innocent, Christiansen, Rakip; Colak, Birmancevic.
Allenatore: Tomasson.

Juventus (4-4-2) - Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata.
Allenatore: Allegri.

19:55 -

19:30 -


19:15 - Questo l'undici della Juventus secondo l'ultimo aggiornamento di Sky Sport:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.

19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Malmoe-Juventus, match d'esordio della fase a gironi di UEFA Champions League.