live

TJ - JUVENTUS-GENOA 3-1 - FINISCE QUI! Tris per la Juve con Kulusevski, Morata e McKennie

Aggiornamenti in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.
11.04.2021 16:53 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - JUVENTUS-GENOA 3-1 - FINISCE QUI! Tris per la Juve con Kulusevski, Morata e McKennie
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

16.53 - FINISCE QUI! La Juventus vince 3-1 grazie ai gol di Kulusevski e Morata arrivati nel primo tempo e quello di McKennie. Non basta Scamacca al Genoa. JUVENTUS-GENOA 3-1. 

90'+4' - GARA TERMINATA! L'arbitro fischia la fine della gara!

90'+1' - Tripla occasione per la Juventus, prima con il tiro a giro di Dybala poi con il colpo di testa di Ronaldo e il salvantaggio sulla linea da parte del Genoa che si salva clamorosamente. 

90' - Quattro minuti di recupero. 

88' - ALEX SANDRO! Gran palla di Dybala per il brasiliano che si era inserito bene in area, quasi da attaccante, ma non riesce a calciare bene e Perin si salva in corner. 

87' - Cross di Alex Sandro per Cristiano Ronaldo che travolge Perin: calcio di punizione per il Genoa. 

84' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Ramsey per Rabiot. 

82' - GIALLO PER ALEX SANDRO! Viene ammonito il brasiliano per il fallo su Ghiglione: non è entrato bene in partita. 

81' - Il Genoa in 10, fatica ora a salire ed attaccare. In totale controllo la Juventus che vuole andare alla ricerca del quarto gol. 

78' - Corner messo in mezzo, ci arriva Adrien Rabiot che colpisce il pallone di testa ma non inquadra la porta. Palla alta sopra la traversa. 

77' - Cristiano Ronaldo prova l'azione personale, ignorando la presenza di Dybala in area. Viene fermato però in corner. 

75' - GENOA IN DIECI! Esce dal campo Zappacosta che non ce la fa a proseguire, il Genoa ha esaurito i cambi e finirà in dieci.

74' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: dentro Arthur per Chiesa!

73' - Qualche problema per Zappacosta che si è accasciato a terra. La Juventus mette il pallone fuori. 

70' - GOOOOOL! TRIS DELLA JUVENTUS: Danilo pesca McKennie sul filo del fuorigioco. Lo statunitense sorprende la difesa del Genoa e si invola versa la porta, poi a tu per tu con Perin non sbaglia. Tutto regolare, non c'è fuorigioco: Juventus-Genoa 3-1. 

69' - CAMBIO NEL GENOA: fuori Scamacca, entra Melegoni. 

68' - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Dybala al posto di Morata e McKennie al posto di Kulusevski. 

65' - Rabiot tenta il tacco per Alex Sandro ma regala palla al Genoa. Intanto Pirlo sta preparando altri due cambi: pronti ad entrare Dybala e McKennie nella Juve. 

63' - DOPPIO CAMBIO NEL GENOA: entra Zajic al posto di Pandev e Shomurodov al posto di Rovella. 

62' - GIALLO PER CRISCITO! Fallo del capitano del Genoa su Kulusevski che era ripartito in velocità. 

61' - Sbaglia tutto questa volta Chiesa che parte in contropiede e serve male Morata che poteva presentarsi a tu per tu con Perin. 

59' - SCAMACCA ci prova ancora! Criscito si sgancia e arriva al cross per il centravanti che prende posizione su Chiellini ma non riesce a girare in porta di testa.

57' - RONALDO! Bella azione del portoghese che si accentra e ci prova con il tiro a giro ma il pallone finisce fuori di poco. 

56' - PJACA SI MANGIA IL 2-2! Rischia la Juventus sulla bella giocata di Pjaca che salta Alex Sandro e calcia ma non inquadra la porta e spedisce il pallone altissimo. 

55' - CI PROVA PJACA! Risponde Szczesny sulla conclusione del croato, di proprieta della Juventus con una buona parata in due tempi. 

53' - GIALLO PER ROVELLA! Il centrocampista del Genoa non tiene la velocità di Chiesa ed è costretto a trattenerlo per la maglia. 

51' - Rabiot viene attaccato da Criscito che gli ruba palla e poi guadagna il fallo. Calcio di punizione per il Genoa. 

49' - GOL! IL GENOA ACCOCIA LE DISTANZE! Corner per i rossoblù e palla per Scamacca che solo in area colpisce di testa e buca la porta. Juventus-Genoa 2-1. 

48' - Combinazione tra Scamacca e Ghiglione che va al cross dal fondo e trova il corner sull'uscita di Szczesny. 

46' - DOPPIO CAMBIO NEL GENOA: fuori Berhami, dentro Marko Pjaca e Ghiglione per Biraschi. 

46' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Alex Sandro per Cuadrado, che era ammonito. 

46' - VIA AL SECONDO TEMPO! Riprende la gara tra Juventus e Genoa: c'è un doppio cambio per Ballardini e uno per Pirlo. 

16.00 - Le due squadre stanno per tornare in campo: tutto pronto per l'inizio del secondo tempo. 

15.46 - FINE PRIMO TEMPO: Juventus avanti di due gol contro il Genoa dopo un grande primo tempo. Vantaggio firmato da Kulusevski e raddoppio di Morata per i bianconeri. JUVENTUS-GENOA 2-0. 

45' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo. 

45' - SZCZESNY SU SCAMACCA! L'attaccante del Genoa è bravo ad inserirsi tra De Ligt e Chiellini e si presenta a tu per tu con il portiere bianconero che gli batte la porta in faccia e salva il risultato. 

44' - Ripartenza della Juventus, con Morata che avanza e serve Kulusevski. Lo svedese mette il cross in mezzo ma Radovanovic anticipa Cristiano Ronaldo. 

42' - Ultimi minuti di primo tempo con la Juventus sempre in possesso palla e padrona del campo. Il Genoa non riesce a ripartire. 

39' - AMMONITO ANCHE BEHRAMI! Il giocatore del Genoa trattiene lungamente Rabiot ripartito in contropiede e si prende il cartellino. 

38' - GIALLO PER KULUSEVSKI! Lo svedese ferma la ripartenza di Zappacosta e si becca il cartellino. 

37' - ANCORA KULUSEVSKI! Bentancur vede lo svedese smarcato e lo serve in profondità: Kulusevski prova il tiro a giro ma trova la parata facile di Perin. 

36' - RABIOT! Grande azione di Chiesa che serve con un gran pallone il francese. Rabiot va immediatamente al tiro ma trova la bella parata di Perin che si salva in corner. 

35' - Buona palla per Danilo che mette un cross per Chiesa. L'ex Fiorentina prova a girarsi per calciare ma viene murata dalla difesa del Genoa. 

34' - Fa girare palla la Juventus che ha mostrato ottime cose in questa prima mezz'ora di gara e sicuramente un atteggiamento propositivo. 

31' - Danilo viene saltato da Biraschi e commette fallo, punizione per il Genoa da zona interessante. 

28' - Bella azione della Juventus con lo scambio di tacco tra Ronaldo e Danilo e poi il cross del portoghese che viene chiuso in rimessa laterale. 

25' - Fallo di Chiesa su Criscito: calcio di punizione per il Genoa che prova a reagire dopo il secondo gol bianconero. 

22' - GOOOOOOL! RADDOPPIO DELLA JUVENTUS CON MORATA: Chiesa si mangia Radovanovic e si invola verso la porta! Prova la conclusione ma trova la parata di Perin, Ronaldo interviene a porta vuota ma colpisce il palo. Palla ancora in gioco: tutto facile per Morata che la spinge in rete. Juventus-Genoa 2-0. 

21' - Ci prova Scamacca! Punizione battuta dall'attaccante che inquadra la porta ma sorvola la traversa! 

20' - GIALLO PER CUADRADO! Cross tentato da Zappacosta che trova il fallo di mano del colombiano al limite dell'area: calcio di punizione per il Genoa e cartellino per il giocatore della Juventus. 

19' - Corner battuto da Cuadrado, la palla sorvola tutta la porta e arriva a Morata che prova il tiro dal limite dell'area ma non trova la porta. Palla altissima. 

17' - Errore di Rabiot che permette la ripartenza deol Genoa contro una Juve leggermente scoperta. Perfetta la lettura di De Lit che chiude su Scamacca e riparte da Chiellini. 

15' - Bentancur chiude bene su Zappacosta, poi regala palla a Biraghi che prova il tiro dai 25 metri: palla altissima, ma Bentancur non può regalare certi palloni a centrocampo! 

13' -  Sponda di Scamacca per Zappacosta che si invola verso la porta e poi mette un cross in mezzo, preda facile di Szczesny. 

11' - Bella palla gestita da Morata che avanza e serve Ronaldo. Il portoghese si accentra, decie di andare da solo e va alla conclusione da fuori area. Palla di poco a lato ma nessun problema per Perin. 

8' - Bel guizzo di Zappacosta! Si vede anche il Genoa con la giocata del terzino che punta Cuadrado e poi calcia ma trova l'opposizione di De Ligt. 

7' - Palla larga per Chiesa che tenta la conclusione da fuori area ma trova la parata dell'attento Perin. 

5' - GOOOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO CON KULUSEVSKI: grande giocata di Cuadrado che salta nettamente Rovella e serve al centro il giocatore svedese con un tiro preciso beffa Perin e porta avanti i bianconeri. Juventus-Genoa 1-0. 

4' - Lancio di De Ligt per Kulusevski che mette in mezzo un gran pallone, colpito male però da Rabiot che non riesce a creare pericolosi alla difesa ospite. 

2' - Prova subito il cross Cristiano Ronaldo che prova a servire Morata, ma interviene Perin che spazza l'area ed evita grossi guai. 

1' - SI COMINCIA! E' iniziata la sfida tra Juventus e Genoa: pimo pallone gestito dagli ospiti. 

-------------

14.56 - Le squadre stanno facendo il loro in greso in campo: tutto pronto per l'inizio del primo tempo. 

14.50 - È  tutto pronto all'Allianz Stadium: tra pochi minuti al via la gara. 

14:25 - Squadra in campo per il riscaldamento

13:57 -

13:55 - FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Behrami, Badelj, Rovella, Biraschi; Pandev, Scamacca

13:46 -


13:45 - Le immagini dell'arrivo delle squadre (VIDEO)


13:35 - Le squadre sono arrivato allo stadio. 

13:20 - Tra poco le squadre allo Stadium.

13:10 - 

13:00  - Questo l'undici del Genoa secondo Sky Sport:

Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelj, Behrami, Zappacosta; Pandev, Scamacca. All. Davide Ballardini.

12:27 - IN PORTA CI SARÀ SZCZESNY - Oggi, la porta della Juventus sarà difesa da Szczesny che subentrerà a Gigi Buffon.

11:28 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2- La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Genoa. Per questa partita Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Chiellini De Ligt e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe esserci Kulusevski, in mezzo la certezza è Bentancur e al suo fianco ci sarà uno fra Arthur e Rabiot, a sinistra spazio a Chiesa. In attacco toccherà a Morata e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.