live

TJ - JUVENTUS- D.KIEV 3-0 - FINISCE QUI! Tris bianconero firmato da Chiesa, CR7 e Morata: 1° posto ancora possibile

Aggiornamento in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina!
02.12.2020 22:45 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - JUVENTUS- D.KIEV 3-0 - FINISCE QUI! Tris bianconero firmato da Chiesa, CR7 e Morata: 1° posto ancora possibile
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

22.52 - FINISCE QUI! La Juventus batte 3-0 la Dinamo Kiev e resta in corsa per il primo posto nel girone. A segno Chiesa, Ronaldo e Morata per i bianconeri. JUVENTUS-DINAMO KIEV 3-0. 

90'+3' - L'arbitro Frappart fischia la fine della gara. JUVENTUS-DINAMO KIEV 3-0. 

90'+1' - CAMBIO NELLA DINAMO KIEV: entra Lednev al posto di Tsygankov. 

90'+1' - SHEPARENKO! Bravo ancora Szczesny che si allunga e trova una splendida parata. 

90' - Tre minuti di recupero. 

88' - Ultimi scampoli di partita con la Dinamo Kiev che tenta almeno di trovare il gol della bandiera. 

85' - Nel frattempo nell'altra gara del girone il Barcellona sta vincendo 3-0 in casa del Ferencvaros. Per il primo posto dunque la Juve si giocherà tutto al Camp Nou dove potremmo ammirare finalmente il duello tra Messi e CR7. 

84' - CAMBIO NELLA DINAMO KIEV: entra Karavaev al posto di Mykolenko. 

80' - Brutto fallo di Shaparenko su McKennie, la Frapparte fischia il fallo e ammonisce il giocatore della Dinamo Kiev. 

78' - Morata firma un'altra grande ripartenza ma poi Kulusevski sbaglia a servire a Ronaldo e la Dinamo Kiev recupera. 

76' - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS: entrano Arthur e Kulusevski al posto di Bentancur e Chiesa. 

74' - CAMBIO NELLA DINAMO KIEV: entra Garmash al posto di Shepelev. 

73' - Bel cross di Chiesa in mezzo, ci arriva Bernardeschi che colpisce di testa ma la manda alta. 

72' - DOPPIO CAMBIO NELLA DINAMO KIEV: Supriaga dentro al posto di Verbic e De Pena per Rodrigues. 

69' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Dragusin al posto di Demiral che si toccava la coscia dolorante. 

66' - GOOOOOOL! TRIS DI ALVARO MORATA! Splendida ripartenza della Juventus sempre firmata da Chiesa che arriva con una serpentina e poi serve Morata. Lo spagnolo si cerca lo spazio e insacca il tris. JUVENTUS-DIN. KIEV 3-0. 

65' - Alex Sandro è diventato in campo dopo l'uscita di Bonucci. 

62' - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Danilo al posto di Bonucci e Bernardeschi per Ramsey. 

61' - Scambio pazzesco tra Ronaldo e Morata che duettano alla perfezione. Alla fine la Juventus conquista un corner. 

59' - L'arbitro dice che il gol è buono: raddoppio Juve, gol numero 750 per Cristiano Ronaldo in carriera. 

58' - VAR! Si attende la risposta del VAR sulle varie posizioni di Morata e Ronaldo sul gol. 

57' - GOOOOL! RADDOPPIO DELLA JUVENTUS! Grande azione di Chiesa che mette in mezzo un pallone per Morata che la tocca ma si scontra con il portiere. Arriva CR7 che la tocca da due centimetri e la mette dentro. 

57' - CI prova Morata che servito da Ronaldo prova il tiro da lontano ma senza inquadrare la porta. 

55' - RONALDO! Tiro potentissimo di Cristiano dopo l'ottima ripartenza della Juventus: pallone centrale e salva tutto Bushchan. 

54' - ANCORA SZCZESNY! Altro ottimo intervento del portiere bianconero sulla conclusione di Tsyngankov che prova a beffare tutti ma trova la risposta del super portiere polacco. 

52' - Buona azione della Juventus che arriva in area con Bentancur. L'uruguaiano serve Chiesa che non calcia in porta ma serve Morata, chiuso bene però da Popov. 

51' - Ottima fase difensiva di Chiesa che ferma Mykolenko e conquista un ottimo pallone. Non è la prima volta in questa gara, 

50' - Ha cominciato con personalità la Dinamo Kiev che sta evitando il pressing della Juve e cerca di ripartire con velocità. 

48' - Corner battuto dalla Dinamo Kiev, pallone deviato da Morata e poi dritto tra le braccia di Szczesny. 

46' - VIA ALLA RIPRESA! Primo pallone giocato dalla Juventus in campo con gli stessi undici del primo tempo. 

----

22.01 - Squadre in campo: è tutto pronto per l'inizio del secondo tempo. 

21.47 - FINE PRIMO TEMPO: si è concluso la prima parte della sfida dell'Allianz Stadium e la Juventus è in vantaggio grazie alla rete di Federico Chiesa. Ronaldo ha colpito una traversa mentre un super Szczesny nel finale ha salvato tutto su Tsygankov. JUVENTUS-DINAMO KIEV 1-0. 

45'+1' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo!

45' - Un minuto di recupero concesso dall'arbitro Frappart. 

43' - Non riesce a ripartire la Juventus che si è addormentata un po' in questo finale di primo tempo come spesso le accade. 

41' - SUPER SZCZESNY! Falla di De Ligt che non arriva sul pallone! La prende Tsygankov che si trova a tu per tu con il portiere e calcia in porta ma trova la super risposta del numero uno bianconero che salva la Juventus. 

40' - Ronaldo recupera un buon pallona, si accentra ma non riesce a calciare in porta. Poi serve Bentancur ma il passaggio è preda della difesa ucraina. 

38' - Prova ad affacciarsi dalle parti della Juventus la Dinamo Kiev che ha fatto veramente poco fino ad ora. 

35' - Rischio inutile di Bonucci che in area quasi trattiene Verbic e quasi concede un rigore evitabile. Poi molla la presa e si salva in tempo. 

33' - Palla lunga per Verbic, arriva come un treno Bonucci che lo stende ancora una volta. Calcio di punizione per la Dinamo Kiev. 

31' - TRAVERSA DI RONALDO! Gran palla per Alex Sandro che salta due avversari e lascia palla a CR7. A colpo sicuro colpisce il portoghese che però prende in pieno la traversa. 

27' - Gomitata non cattiva di Zabarnyi su Morata: l'arbitro non ci pensa due volte ed estrae il giallo. 

26' - Mykolenko si affaccia in attacco ma Chiesa lo chiude e concede un corner agli ucraini che provano a reagire dopo il gol subito. 

23' - Bonucci trascina a terra Verbic: l'arbitro Frappart è lì vicino e vede tutto. Calcio di punizione per la Dinamo Kiev. 

21' - GOOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO CON CHIESA! Bellissima azione di Morata che si allarga e serve Alex Sandro. Cross eprfetto del brasiliano e colpo di testa di Chiesa che buca le mani di Bushchan e trova la sua prima rete in bianconero e in Champions League! 1-0. 

19' - McKennie regala un corner agli avversari dopo che Kedziora ha messo in mezzo un pericoloso pallone però gestito da Demiral. Primo angolo per la Dinamo Kiev. 

17' - ANCORA CHIESA! Palla al numero 22 che rientra sul sinistro e prova un tiro-cross ma trova una deviazione e un altro corner. 

17' - MCKENNIE VICINO AL VANTAGGIO! Angolo per la Juventus e colpo di testa dello statunitense che colpisce bene ma trova la parata di Bushchan. 

15' - Apertura per Chiesa che sfida Mylokenko, non riesce a saltarlo e poi finisce a terra. Per l'arbitro Frappart non c'è fallo. Si riprenderà da una rimessa dal fondo per gli ospiti. 

12' - Cross di Chiesa in mezzo, Ronaldo non salta perché non può arrivarci e Popov di testa la serve dolcemente al suo portiere evitando ulteriori pericoli. 

10' - AMMONITO BENTANCUR! Brutto fallo di Bentancur su Sheparenko e c'è anche il giallo per l'uruguaiano. 

9' - Angolo basso battuto da Chiesa, riceve De Ligt ma la difesa ucraina interviene e spazza il pallone. 

8' - Azione personale di Chiesa che riceve palla da McKennie e poi pensa al tiro. Conclusione deviata, corner per la Juventus. 

5' - Ritmi bassi in questo inizio ma sempre Juve in possesso. Morata sbaglia l'apertura verso Chiesa che non si era capito con il compagno. 

3' - Pressing della Juventus, Shapanenko perde un brutto il pallone e Bentancur serve subito Ronaldo, che si prepara e calcia con il destro ma la sua conclusione è debole e finisce a lato. 

2' - La Juventus ha cominciato a impostare dalla difesa che è chiaramente piazzata a tre con Bonucci, De Ligt e Demiral in campo insieme per la prima volta in questa stagione. 

1' - SI COMINCIA! La sfida tra Juventus e Dinamo Kiev è iniziata: primo pallone gestito dagli ospiti. 

--------

20.57 - Le due squadre sono entrate in campo. E' il momento di ascoltare l'inno della Champions League. 

20.50 - A breve attese le squadre in campo. 

20.35 - Ha parlato anche Fabio Paratici prima della gara! (LEGGI QUI)

20.30 - Il riscaldamento dei bianconeri:

20:17 - Parla Pavel Nedved. Le dichiarazioni QUI

20:10 - Tra poco le squadre in campo per il riscaldamento.

19:57 - Queste le maglie della Juventus:

19:50



19:48 -  FORMAZIONI UFFICIALI - Le formazioni ufficiali di Juventus-Dinamo Kiev. Tutto confermato nelle fila bianconere:

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt; Chiesa, Bentancur, McKennie, Alex Sandro; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo.
Dinamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Shepeliev, Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Verbic, Rodrigues. Allenatore: Lucescu.



19:35 - E' arrivata anche la Juventus. VIDEO


19:30 - La Dynamo è arrivata allo stadio. VIDEO

18: 55 - Le squadre arriveranno allo stadio tra una mezz'oretta.

18:40 - Ronaldo è a quota 749 gol in carriera: stasera potrebbe eventualmente tagliare lo storico traguardo delle 750 reti.

18:31 - Secondo Sky Sport, la Dynamo Kiev scenderà in campo così:

D. KIEV (4-2-3-1) Probabile formazione: Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Andriyevskyi, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, De Pena; Verbic. All. Lucescu

18:11 - CONTINUA A PIOVERE - A Torino continua a piovere ma il campo dell'Allianz Stadium è già scoperto in attesa della partita di questa sera.

17:33 - DYBALA PARTIRÀ DALLA PANCHINA - Questa sera, Paulo Dybala partirà dalla panchina visto che la coppia scelta da andreP orlo per giocare dal primo minuto è quella formata da Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo. Inoltre, il numero 9 juventino, nel derby, sarà squalificato e quindi Dybala sarà titolare contro il Torino. 

17:14 - PIOGGIA SU TORINO - In questo momento a Torino sta piovendo e fa abbastanza freddo. 

16:25 - MCKENNIE DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Questa sera, tra i titolari dovrebbe tornare Weston McKennie che dovrebbe affiancare Rodrigo Bentancur.

13:54 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Dynamo Kiev: 

Szczesny

Pinsoglio 

Israel

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Cuadrado

Bonucci

Demiral

Dragusin

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Chiesa

Rabiot

Bentancur

Bernardeschi

Portanova

Kulusevski

Morata

Dybala 

Cristiano Ronaldo

Da Graca

12:54 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - La Juventus, in mattinata, ha svolto la classica rifinitura in vista della gara contro la Dynamo Kiev. Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Demiral, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe toccare a Chiesa che è favorito su Bernardeschi, in mezzo spazio a McKennie e Bentancur, a sinistra toccherà a Ramsey. In attacco ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.