live

TJ - Giovedi incontro Ramadani - Chelsea per parlare del futuro di Sarri. Non sono da scartare piste Pochettino e Klopp

27.05.2019 19:21 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Giovedi incontro Ramadani - Chelsea per parlare del futuro di Sarri. Non sono da scartare piste Pochettino e Klopp
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:27 - ANCORA APERTA LA SITUAZIONE DI POCHETTINO - Secondo Sky Sport, la situazione legata a Pochettino è ancora aperta anche se liberalo dal Tottenham sembra molto difficile visto che il presidente degli Spurs è un osso duro. Per questo motivo è più complicato arrivare a Pochettino o a Klopp. Se il tecnico tedesco decidesse di liberarsi perché magari vince la Champions, la Juventus sarebbe pronta a farsi avanti. Al momento, però, la percentuale più alta per diventare il tecnico dei bianconeri ce l'ha Sarri. Sul futuro dell'allenatore toscano se ne saprà qualcosa di più giovedì quando ci sarà l'incontro tra Ramadani e Marina Granovskaia. Qualora il Chelsea non dovesse liberare Sarri ci sarebbe sempre l'ipotesi Inzaghi anche se ad oggi la Juve starebbe valutando profili diversi. Il tecnico della Lazio comunque resta nella rosa dei possibili candidati per la panchina bianconera. 

18:21 - GIOVEDÌ L'INCONTRO RAMADANI - CHELSEA - Secondo Sky Sport, l'incontro tra Ramadani e il Chelsea potrebbe esserci giovedì. In questo summit l'agente proverà a liberare Sarri che a fine stagione potrebbe lasciare i blues visto che il club inglese avrebbe già individuato il suo sostituto.

18:10 - RADIO KISS KISS - NIENTE JUVE PER SARRI - (LEGGI QUI)

18:00 - RAIOLA INCONTENIBILE: VUOLE 15 MILIONI DI COMMISSIONE PER DE LIGT - (LEGGI QUI)

17:50 - DALLA SPAGNA - SERGIO RAMOS HA CHIESTO DI PARTIRE - (LEGGI QUI) 

17:40 - PERINETTI: "SU ROMERO C'È LA JUVE - (LEGGI QUI) 

16:50 - PANCHINA JUVE: CROLLA QUOTA POCHETTINO - (LEGGI QUI)

15:20 - POCHETTINO: "FUTURO? DOPO NE PARLIAMO DOPO LA FINALE" - (LEGGI QUI)

14:45 - TMW - LE CIFRE DELL'ACCORDO CON KEAN - (LEGGI QUI)

13:40 - SPORTMEDIASET - LA JUVE BLINDA KEAN - (LEGGI QUI)

12:25 - SARRI FAVORITO PER IL DOPO ALLERI - Secondo Sky Sport, Sarri è il favorito per prendere il posto di Massimiliano Allegri. La Juve ha scelto il tecnico toscano come possibile nuovo allenatore. Dopo la finale di Europa League Ramadani incontrerà il Chelsea per cercare di liberare Sarri. La Juve per scrupolo aspetterà la finale di Champions per capire se accadrà qualcosa sul fronte Klopp o Pochettino. Al momento sembrano molto basse le percentuali di poter vedere in bianconero uno fra il tecnico tedesco o l'allenatore argentino. Nel giro di una settimana comunque verranno sciolti gli ultimi dubbi. Il nome di Inzaghi sembra sfumato e potrebbe tornare in corsa solo qualora il Chelsea non liberasse Sarri. Mentre per quanto riguarda Dybala spera di rilanciarsi con il nuovo allenatore.

12:20 - ISCO TRA I CEDIBILI DEL REAL - (LEGGI QUI) 

12:10 - CORSPORT - SARRI NOME CONDIVISO - (LEGGI QUI) 

10:30 - MARCA - ZIDANE NON VUOL FAR PARTIRE SERGIO RAMOS - (LEGGI QUI)