live

TJ - È fatta per Vlahovic alla Juventus: domani visite, firma e annuncio. Ha scelto la maglia n° 28. Incontro tra agente Morata e Atletico. Giulini gela la Juve per Nandez

27.01.2022 23:30 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - È fatta per Vlahovic alla Juventus: domani visite, firma e annuncio. Ha scelto la maglia n° 28. Incontro tra agente Morata e Atletico. Giulini gela la Juve per Nandez

23:00 - VLAHOVIC HA SCELTO LA MAGLIA NUMERO 28. DOMANI LE VISITE - (CLICCA QUI)

21:52 - ALESSANDRO DI PARDO CAMBIA MAGLIA, PASSERA' DAL VICENZA AL COSENZA - (CLICCA QUI).

21:30 - L'AGENTE DI VLAHOVIC RICEVERA' 12 MILIONI DI COMMISSIONI - (CLICCA QUI)

20:05 - LE CIFRE DELL'AFFARE VLAHOVIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato le cifre dell'affare Vlahovic: "Dusan Vlahovic alla Juventus: ora è fatta. Sistemati tutti i dettagli anche con gli agenti del giocatore per il trasferimento dell'attaccante serbo al club bianconero. Ora manca solo l'annuncio ufficiale. Juventus e Fiorentina avevano trovato l'accordo negli scorsi giorni per le cifre del trasferimento, che sarà di 68 milioni di parte fissa e 7 di bonus per un totale (potenziale) di 75 milioni. I bianconeri, quindi, hanno accolto la richiesta del club viola di non dilazionare i pagamenti. Oggi sono stati sistemati gli ultimi dettagli con gli agenti del giocatore e Vlahovic firmerà presto il contratto con la Juventus. La Fiorentina ha già chiuso per il sostituto dell'attaccante serbo, ovvero Arthur Cabral", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

20:00 - TMW - INCONTRO TRA AGENTE DI MORATA E ATLETICO MADRID - (CLICCA QUI)

19:40 - KULUSEVSKI PROPOSTO AL MILAN, MA DAL CLUB ROSSONERA NON ARRIVEREBBE UN'APERTURA - (CLICCA QUI)

19:27 - ACCORDO DEFINITO CON GLI AGENTI DI VLAHOVIC - La Juventus ha definito l'accordo con gli agenti di Dusan Vlahovic. Le parti hanno trovato l'intesa sulla base di 7 milioni fino al 2026 con opzione fino al 2027. Adesso si aspetta che Vlahovic si negativizzi dal Covid per poter sostenere le visite mediche.

17:00 - KULUSEVSKI OFFERTO AL MILAN - (CLICCA QUI)

16:50 - GIULINI GELA LA JUVENTUS PER NANDEZ - (CLICCA QUI)

15:50 - ARSENAL-ARTHUR IN STAND-BY - (CLICCA QUI)

14:50 - MARCA - SU TCHOUAMENI IRROMPE IL REAL - (CLICCA QUI)

14:30 - NANDEZ PRIMO NOME PER IL CENTROCAMPO, MA PRIMA SERVONO LE CESSIONI - (CLICCA QUI)

14:10 - CORSPORT - ASTON VILLA E JUVE CONTINUANO A TRATTARE PER BENTANCUR - (CLICCA QUI)

14:00 - SPORTMEDIASET - MICELI: "PISTA MORATA - BARCELLONA FREDDINA" - (CLICCA QUI)

12:38 - OGGI CI SARA'INCONTRO CON GLI AGENTI DI VLAHOVIC - Oggi, la Juventus vedrà gli agenti di Vlahovic per limare gli ultimi dettagli della trattativa che servirà a portare a Torino il bomber serbo. 

12:37 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, il Barcellona sarebbe interessato a Morata ma ci sono alcune difficoltà e per questo motivo alla fine lo spagnolo potrebbe restare a Torino. Intanto, la Juventus sarebbe sempre sulle tracce di Nandez soprattutto in caso di partenza di Bentancur. Nella trattativa con il Cagliari potrebbe rientrare anche Kaio Jorge. 

12:00 - TMW - KAIO JORGE RICHIESTO DA DUE CLUB DI SERIE A - (CLICCA QUI)

11:50 - AS - MORATA, LA PISTA BARCELLONA È IN SALITA - (CLICCA QUI)

11:30 - CAMBIASO, CONCORRENZA DELL'ATALANTA PER LA JUVE? - (CLICCA QUI)

11:10 - KESSIE, IL RINNOVO CON IL MILAN SEMPRE PIÙ LONTANO - (CLICCA QUI)