live

TJ - DYN. KIEV-JUVENTUS 0-2 - Finisce qui! Buona la prima per la Juve grazie alla doppietta di Morata

Aggiornamenti in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.
20.10.2020 20:45 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - DYN. KIEV-JUVENTUS 0-2 - Finisce qui! Buona la prima per la Juve grazie alla doppietta di Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

20.45 - BUONA LA PRIMA! Debutto vincente per la Juventus che trionfa a Kiev in una trasferta delicata con una buona prestazione. Decisiva la doppietta di Alvaro Morata arrivata nella ripresa. Debutto stagionale per Dybala, infortunio da valutare per Chiellini. 

-----

90'+4' - FINISCE QUI! DYNAMO KIEV-JUVENTUS 0-2! La Juventus vince in Ucraina: buona la prima per i bianconeri grazie alla doppietta di Morata!!

90'+4' - Shaparenko ci prova su calcio di punizione ma non inquadra la porta. 

90'+3' - INTERVIENE SZCZESNY! Bellissimo tiro di Sydorchuk che ci prova da fuori area ma trova la risposta del portierone bianconero. 

90'+2' - Si tocca la coscia sinistra Leonardo Bonucci che sembra non essere al meglio, poi però riprendere regolarmente il suo posto in difesa. 

90'+1' - Tre minuti di recupero concessi dall'arbitro. 

90' - Calcio d'angolo conquistato dalla Dynamo Kiev che chiude in attacco. 

89' - CAMBIO NELLA DYN. KIEV: dentro Garmash al posto di Buyalskyi. 

86' - Esce bene la Juventus da una situazione a centrocampo e Arthur lancia Chiesa che ancora una volta si incapunisce nell'azione personale e viene fermato. 

84' - GOOOOOL! RADDOPPIO DELLA JUVENTUS: ANCORA MORATA! Bel giro palla bianconero, poi Arthur vede libero Cuadrado che crossa in maniera perfetta: colpo di testa di Morata che firma la sua doppietta. 0-2. 

81'- Cross di Buyalskyy, interviene bene Szczesny che allontana la minaccia. 

79' - DOPPIO CAMBIO NELLA JUVENTUS: dentro Bernardeschi e Arthur, fuori Ramsey e Bentancur. 

78' - E' pronto un doppio cambio per la Juventus: sta per entrare al Bernardeschi. 

75' - CI PROVA SYDORCHUK! Calcio d'angolo battuto dai padroni di casa, la palla arriva a Syorchuk che prova a cambiare dal limite dell'area ma Szczesny interviene senza problemi. 

74' - Cerca di attaccare la Dynamo Kiev, cambiata dai nuovi entrati: Cuadrado però chiude bene in rimessa laterale. 

72' - Palla volante per Cuadrado che aggancia bene e la mette in mezzo per Ramsey. Il gallese però, forse disturbato un po' anche da Dybala, spedisce la palla in curva.

71' - DOPPIO CAMBIO NELLA DYN. KIEV: entra Verbic al posto di Karavaev e Popov per Tsygankov. 

69' - Rabiot fa ripartire Morata che viene palesemente trattenuto: calcio di punizione per la Juventus. 

67' - Giro palla continuo della Juventus con la Dynamo Kiev che lascia pochi spazi ma fa davvero poco per cercare di spaventare i bianconeri. 

65' - Apertura di Dybala per Chiesa che cerca di passare in mezzo a due ma alla fine regala la rimessa alla Dynamo. 

63' - Cerca di reagire la Dynamo Kiev dopo un inizio di secondo tempo arrembante della Juventus che per ora ha corso pochissimi rischi. 

60' - CAMBIO NELLA DYN. KIEV: entra Rodrigues al posto di De Pena. 

59' - GIALLO PER DEMIRAL! Brutto fallo del turco su una ripartenza della Dynamo Kiev e l'arbitro estrae subito il cartellino. 

59' - Che azione tra Dybala e Bentancur! Palla per Cuadrado che vede il taglio della Joya che scambia con Bentancur e poi cerca di andare al tiro ma viene fermato. 

56' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Paulo Dybala al posto di Dejan Kulusevski. 

55' - Continua ad attaccare la Juventus ma alla fine Bentancur viene fermato e la Dynamo guadagna una rimessa. 

53' - Altro recupero di Rabiot che serve Chiesa. L'azzurro però cerca l'azione personale e finisce col perdere il pallone. Poteva servire un compagno. 

51' - Questa volta spreca tutto Ramsey che era stato imbeccato bene da Morata. Non ne approfitta la Dynamo perché la difesa della Juve fa buona guardia. 

49' - E' iniziato nel migliore dei modi il secondo tempo della Juventus che ha cominciato subito in attacco. Secondo gol consecutivo per Morata. 

46' - GOOOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO CON MORATA: bella azione di Chiesa che mette il pallone in mezzo per Ramsey. Il gallese di tacco la lascia a Kulusevski che prova il tiro ma trova la risposta di Bushchan. La respinta del portiere però è corta e Morata è in agguato per ribadire in rete il vantaggio bianconero. 

 46' - Via al secondo tempo della gara! Nessun cambio per i due tecnici. 

--------

19.55 - Le squadre sono rientrate in campo: è tutto pronto per l'inizio del secondo tempo. 

19.42 - FINE PRIMO TEMPO: dopo 45 minuti è ancora 0-0 tra Dynamo Kiev e Juventus. Tre occasioni per la squadra di Pirlo ma an----cora zero gol. Positiva comunque la prima parte di gara dei bianconeri. Al 19' è uscito Chiellini per un problema al polpaccio, al suo posto Demiral. 45'+2' - L'arbitro fischia la fine del primo tempo. 

---------

45'+1' - Calcio di punizione battuto da Tsygankov che prova con il sinistro ma trova l'attento Szczesny. 

45' - Attacca centralmente Shaparenko che poi viene atterrato da dietro da Bentancur: primo giallo della gara per l'uruguaiano della Juventus. 

43' - Recupera bene Demiral su Supriaga ma poi relaga il pallone agli avversari. Poteva fare molto meglio il turco in questa circostanza. 

40' - RAMSEY! Controllo non perfetto di Chiesa che si tramuta in un assist per il trequartista gallese. L'ex Arsenal calcia di prima intenzione dall'interno dell'area ma blocca centralmente il portiere. 

39' - Pallone eperso in uscita da Danilo e recuperato da De Pena che prova a calciare da 40 metri per sorprendere Szczesny ma il pallone arriva proprio tra le braccia del portiere. 

37' - Brutto fallo di Karavaev su Alvaro Morata. Calcio di punizione per la Juventus ma l'arbitro non estrae cartellini per il momento. 

34' - TACCO DI KULUSEVSKI! Bellissima ripartenza di Ramsey che se ne va via sulla sinistra e serve l'ex Parma. Di tacco prova a beffare il potiere che interviene però bene e si salva in corner. 

32' - Grande pallone recuperato da Rabiot sull'errore difensivo ucraino. Il francese arriva sul fondo e crossa ma l'ultimo tocco è il suo. Rimessa dal fondo per la Dynamo Kiev. 

31' - Sta rifiatando ora la Juventus che sta aspettando la Dynamo Kiev che prova a fare possesso palla ma senza creare alcun problema a Szczesny. 

28' - Ancora Juventus molto pericolosa! Palla di Ramsey per Cuadrado che crossa in mezzo ma trova ancora una volta la risposta di Bushchan. 

26' - Recupero di Danilo su Supriaga ma la Dynamo Kiev guadagna una rimessa laterale. 

24' - Possibilità per Kulusevski che carica il sinistro ma il suo tiro si infrange su Sydorchuk. 

23' - Ottimo recupero di Bentancur che fa ripartire l'azione con Moarata. Lo spagnolo poi è sfortunato nel rimpallo e regala la rimessa alla Dynamo Kiev. 

20' - Altro angolo per la Juventus guadagnato da Rabiot e battuto da Chiesa: interviene Bushchan che smanaccia e allontana il pallone. Ma la Juventus resta in attacco. 

19' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Demiral al posto di Chiellini. Era iniziata bene la gara del capitano bianconero che si deve arrendere ancora una volta ad un problema fisico. 

18' - PROBLEMI PER CHIELLINI! Il capitano cede la fascia di capitano a Bonucci e chiede il cambio: sta per entrare Demiral. 

17' - Si vede anche la Dynamo Kiev con il cross di Kezdiora per Supriaga che impatta di testa ma non prende il bersaglio. 

17' - Fallo di Rabiot su Shaparenko: l'arbitro fischia un calcio di punizione per la Dynamo Kiev. 

15' - ANCORA CHIESA! Chiellini anticipa Supriaga e lancia l'esterno azzurro che va ancora al tiro a giro ma non trova la porta questa volta. 

14' - CHIELLINI! Juve ancora vicino al vantaggio! Corner battuto da Bentancur, il portiere manca totalmente il pallone che arriva al capitano bianconero. Il numero 3 però impatta male col pallone e non riesce a ribadirlo il porta.

12' - CHE OCCASIONE PER LA JUVE! Morata inizia bene l'azione, salta un avversario e lancia la Juve in campo aperto. Palla per Chiesa che entra in area, si accentra e calcia di sinistro ma trova la risposta di Bushchan. 

10' - La Dynamo Kiev lascia giocare molto la Juventus che ha il pallino del gioco in mano e per ora gode di ampi margini di manovra. 

8' - Primo calcio d'angolo della gara battuto dalla Juventus, Chiellini va a saltare ma non inquadra lo specchio della porta. 

6' - Fallo commesso da Morata su Tsygankov: calcio di punizione conquistato dai padroni di casa, che decidono di gestire la palla. Poi Szczesny chiama il pallone ma non lo trattiene e rischia qualcosa. 

5' - Buono scatto di Supriaga che stava per agganciare una buona palla in profondità: arriva bene però Szczesny che evita problemi maggiori. 

3' - Punizione per la Juventus battuta da Kulusevski: il pallone però finisce dritto tra le braccia di Bushchan. 

2' - Comincia all'attacco la Juventus che va al cross con Juan Cuadrado ma la difesa ucraina pulisce bene l'area. La palla però torna alla Juventus. 

1' - SI COMINCIA! La sfida tra Dynamo Kiev e Juventus è cominciata! 

--------

18.54 - L'inno della Champions League ha risuonato per la prima volta in questa stagione nella fase a gironi. 

18.52 - E' tutto pronto per il debutto in Champions League della Juventus. Le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo. 

18.30 - Ecco i bianconeri durante il riscaldamento:

18:15 - Juventus in campo per il riscaldamento.


18:10 - 


17:55



17:53 -


17:46 - FORMAZIONI UFFICIALI
 

DINAMO KIEV (4-3-3): Buschan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalski, Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Supryaga, De Pena. All. Lucescu


JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo

 

17:43 - Squadre allo stadio. Tra poco le formazioni ufficiali.

17:20 - 


17:00 - Saranno 15.000 e non 21.00 i tifosi presenti stasera sugli spalti. Lo ha comunicato la Uefa. 

16:47 - NON È DA ESCLUDERE LA SORPRESA DYBALA - Secondo Sky Sport, starebbe arrivando qualche voce su una possibile titolarità di Paulo Dybala. Questo dubbio si risolverà solo un'ora prima della sfida tra la Juventus e la Dynamo Kiev quando arriverà la distinta con le formazioni ufficiali.

15:47 - IN DIFESA TORNERÀ CHIELLINI - La Juventus, questa sera, ritroverà Giorgio Chiellini. Il numero 3 juventino sarà titolare nella difesa a tre con Danilo e Bonucci.

15:01 - DUBBIO DYBALA - Questa sera, Paulo Dybala dovrebbe partire dalla panchina. L'argentino è in svantaggio rispetto a Chiesa che dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Qualora, invece, Dybala dovesse giocare dal primo minuto a quel punto il numero 22 juventino andrebbe in panchina e Kulusevski verrebbe spostato sulla fascia destra.

13:12 - STASERA CI SARANNO 21.000 SPETTATORI - Questa sera, allo stadio di Kiev ci saranno 21.000 spettatori e questa sicuramente sarà una novità visto che negli ultimi mesi, causa Covid, le partite si svolgeranno a porte chiuse. 

12:04 - PIRLO PUNTERÀ SUL 3-4-1-2 - La Juventus si sta preparando in vista della partita contro la Dynamo Kiev. Andre Pirlo, oggi, punterà sul 3-4-1-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa toccherà a Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Chiesa e Cuadrado, in mezzo agiranno Bentancur e Rabiot. Mentre Ramsey si muoverà alle spalle di Kulusevski e Morata. Mentre Dybala dovrebbe partire dalla panchina visto che, come ha spiegato Pirlo, è reduce da tre mesi di inattività.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata.