live

TJ - CUADRADO: "È stato giusto tagliarsi lo stipendio. Sono rimasto a Torino. Felice perché passo tanto tempo in famiglia"

07.04.2020 15:54 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - CUADRADO: "È stato giusto tagliarsi lo stipendio. Sono rimasto a Torino. Felice perché passo tanto tempo in famiglia"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport: 

Ciao Juan, intanto grazie per essere qui, so che rispetto ad altri compagni hai avuto la fortuna di trascorrere questo periodo a Torino con la famiglia. Come è andato questo periodo di isolamento?

”Si sono rimasto qui. E sono contento perché è da tanto che non passavo 24 ore su 24 con loro. È un momento molto bello. Disegniamo, coloriamo e facciamo un po’ di tutto. È un momento bello perché stiamo in famiglia”.

Voi della Juventus siete stati i primi a fare qualcosa in questo senso, ci racconti come siete arrivati a questo taglio degli stipendi?

“Il capitano Chiellini ha parlato con la società poi ci ha comunicato tutto anche a noi e ce lo ha comunicato sulla chat Whatsapp che abbiamo. Poi ci siamo sentiti e abbiamo discusso di tutto quello che stava succedendo. In un momento difficile è normale che ognuno di noi possa dare il suo contributo. Speriamo di poter essere d'esempio per gli altri".