live

TJ - BERNARDESCHI: "Crediamo nello scudetto. Contro la Lazio sarà una battaglia. Champions? Possiamo ribaltare il risultato"

03.03.2021 14:43 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - BERNARDESCHI: "Crediamo nello scudetto. Contro la Lazio sarà una battaglia. Champions? Possiamo ribaltare il risultato"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: 

Morata ti ha aspettato per tornare al gol?

"Si ci siamo messi d'accordo. Sto bene. È stata importante la vittoria di ieri perché abbiamo dato sicuramente un bellissimo segnale al campionato. Ringrazio il mister per quello che ha detto. Io sono sempre a disposizione della squadra perché quando la coperta è corta un giocatore deve mettersi a disposizione della squadra e del mister e quindi lo ringrazio per le parole che ha detto. Io credo che sia una buonissima stagione. Siamo un po' indietro in campionato rispetto a quello che ci aspettavamo di dare. Ma siamo ancora vivi e determinati e ci crediamo ancora tanto. Ci sono ancora tante partite da giocare e le vogliamo vincere. Siamo la Juventus e questo non lo dobbiamo dimenticare. Lazio? Sicuramente è una partita difficile, perché negli ultimi precedenti la Lazio ci ha sempre messo in difficoltà. Però giochiamo in casa nostra e questo sicuramente ci darà quel qualcosa in più anche se purtroppo ci mancano i nostri tifosi, ma comunque sarà sempre il nostro stadio. Sarà una partita difficile, sarà una battaglia, sarà combattuta però se giochiamo da Juventus e ci rendiamo conto di questo sicuramente porteremo a casa il risultato. Porto? Assolutamente si, non è facile non pensarci però prima c'è la Lazio e credo che tutte le energie fisiche e mentali debbano andare lì. Da domenica mattina poi penseremo al Porto che sicuramente è una garamolto difficile e complicata. Dobbiamo ribaltare il risultato ma come sappiamo la Juventus è capace di questo come abbiamo già visto".