live

TJ - ARTHUR e PJANIC hanno firmato i loro nuovi contratti con Juventus e Barcellona. Annunci nelle prossime ore. Domani seconda parte delle visite mediche per Correia (FOTO)

28.06.2020 22:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro corrispondente a Torino, Simone Dinoi. In redazione Camillo Demichelis
LIVE TJ - ARTHUR e PJANIC hanno firmato i loro nuovi contratti con Juventus e Barcellona. Annunci nelle prossime ore. Domani seconda parte delle visite mediche per Correia  (FOTO)
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

22:15 - ARRIVA ANCHE LA FIRMA DI PJANIC - Miralem Pjanic ha siglato in questi minuti il contratto con il Barcellona. Il centrocampista bosniaco può considerarsi dunque un nuovo giocatore blaugrana. Nelle prossime ora gli annunci ufficiali dei club

19:34 - ARTHUR HA FIRMATO - Arthur ha firmato il contratto che lo legherá alla Juventus. Nelle prossime ore arriverà l'annuncio ufficiale.

15:45 - VISITE MEDICHE TERMINATE PER ARTHUR E PJANIC - Arthur e Pjanic hanno terminato le visite mediche al JMedical.

15:44 - PRIMA PARTE DI VISITE MEDICH PER CORREIA - Anche Felix Correia ha terminato la prima parte dei test fisici. Il ragazzo classe 2001 completerà le visite mediche nella giornata di domani.

13:41 - ARTHUR È ANCORA AL JMEDICAL - Sono ancora in corso le visite mediche di Arthur con la Juventus.

12:15 - VISITE MEDICHE ANCHE FELIX CORREIA - In questo momento al JMedical è presente anche Felix Correia che sta soste le visite mediche con la Juventus. Il giocatore classe 2001 arriva dal Manchester City.

10:40 -  ECCO CHI ACCOMPAGNA ARTHUR - Arthur è stato accompagnato da suo padre e suo fratello, che hanno negoziato con la Juve. Ci sono anche Robert Fernández, ex segretario tecnico del Barça, il suo fisioterapista personale Adrián Martínez e l’avvocato Vicente Forés.

09:45 - ARTHUR E PJANIC AL JMEDICAL, EVITATI MEDIA E TIFOSI - Arthur e Pjanic sono arrivati al JMedical. I due giocatori sono entrati da un ingresso secondario, evitando così giornalisti e tifosi. Comprensibile che Juventus e Barcellona non vogliano dare troppo risalto mediatico ad un'operazione che si sta chiudendo nella fase decisiva della stagione sportiva, con i due calciatori chiamati a disputare ancora numerose partite con le loro attuali squadre. 

08:50 - ANCHE PJANIC ATTESO AL JMEDICAL PER LE VISITE - Come confermato da Sky Sport, le visite avverranno in maniera insolita, ovvero nello stesso luogo: il JMedical. Oltre ad Arthur, infatti, anche Pjanic effettuerà nella struttura sanitaria della Juventus test e controlli medici propedeutici al trasferimento al Barcellona. A Torino, infatti, è sbarcato anche il medico del club blaugrana che seguirà le visite del bosniaco.

08:40 - I DETTAGLI DELL'AFFARE - Come riferito da Sky, l'affare si è sbloccato nel momento in cui è arrivato il sì di Arthur alla Juventus. Lo scambio che porterà Miralem Pjanic al Barcellona e il centrocampista brasiliano classe 1996 alla Juventus a partire dal 2 settembre è quindi in dirittura di arrivo: in favore del club spagnolo è previsto un conguaglio di 10 milioni di euro. Il cartellino di Arthur è infatti valutato 70 milioni (più 5 di bonus), mentre quello del bosniaco 60 più bonus. Al centrocampista blaugrana andrà un ingaggio da cinque milioni di euro a stagione più bonus. 

08:30 - ARTHUR DAY - E' il giorno di Arthur. Il centrocampista brasiliano del Barcellona, sbarcato ben oltre la mezzonotte a Caselle, ha riposato qualche ora in hotel e tra poco sarà al JMedical per sostenere le visite mediche che anticipano la firma del contratto con la Juventus. Ad attendere l'ex Gremio all'esterno della struttura sanitaria del club bianconero circa una decina di tifosi, un paio muniti di bandiera del Brasile.

00:48 - ECCO ARTHUR - Arthur, pantaloni scuri e maglioncino bianco, è appena uscito dall'aeroporto di Torino Caselle ed è salito a bordo di un van che lo ha porterà a Torino. Domani mattina il brasiliano è atteso al JMedical per sostenere le visite. (FOTO-VIDEO)

00:35 - ARTHUR ATTERRATO A CASELLE! - Il centrocampista del Barcellona Arthur è appena atterrato a Caselle. Tra poco scenderà dall'aereo e lascerà l'aeroporto per dirigersi in hotel. Domani mattina sono in programma le visite mediche propedeutiche al trasferimento alla Juventus.

© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com