live

TJ - Allenamento terminato. Paratici era al JTC. Higuain è in ottima forma. CR7 prepara la ripartenza nei minimi dettagli

02.06.2020 19:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Paratici era al JTC. Higuain è in ottima forma. CR7 prepara la ripartenza nei minimi dettagli
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

19:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della ripresa delle gare ufficiali. Il primo che quest'oggi, ha fatto il suo arrivo alla Continassa è stato CR7 che è arrivato al JTC alle 12:52. Cristiano Ronaldo sta curando la preparazione nei minimi dettagli e oltre al lavoro che svolge con la squadra effettua anche delle sessioni personalizzate. Anche Maurizio Sarri sta curando tutti i dettagli in vista della ripresa e quando ripartiranno i match ufficiali saranno fondamentali i cambi a gara in corso. Il tecnico della Juventus potrà fare cinque sostituzioni e con la rosa che ha a disposizione potrà fare ruotare al meglio i suoi ragazzi. Uno dei giocatori che, nella prima parte di stagione, ha inciso di più subentrando dalla panchina è stato Paulo Dybala. Anche alla ripresa del campionato il numero 10 juventino si alternerá con Higuain e questo permetterà a Sarri di far risparmiare energie preziose ai suoi attaccanti. Il Pipita in questi giorni è apparso in ottima forma e questa è sicuramente un'ottima notizia. 

17:38 - ALLENAMENTO IN CORSO -  La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della ripresa della, stagione sportiva. 

17:09 - TRA POCO INIZIERÀ L'ALLENAMENTO - Tra poco la Juventus sarà in campo per svolgere l'allenamento pomeridiano. 

16:51 - IL PRIMO GIOCATORE DELLA JUVE AD ARRIVARE AL JTC È STATO CR7 - Il primo giocatore ad aver varcato i cancelli della Continassa è stato Cristiano Ronaldo. CR7 è arrivato all'ora di pranzo e ed ha raggiunto il JTC con largo anticipo rispetto ai compagni di squadra. A breve la Juventus scenderà in campo per svolgere l'allenamento pomeridiano. La seduta dovrebbe cominciare intorno alle 17:30.

14:52 - SARRI È ARRIVATO AL JTC - Poco fa, Maurizio Sarri è arrivato al JTC. Il tecnico bianconero è pronto per dirigere la seduta pomeridiana. Alla Continassa è presente Fabio Paratici che ha preceduto di qualche istante l'arrivo di Sarri. 

12:09 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO La Juventus si allenerà nel pomeriggio per preparare la semifinale di Coppa Italia che dovrebbe disputarsi la prossima settimana. In questi giorni, Maurizio Sarri sta lavorando con tutto il gruppo e prepara un turnover di qualità visto che le partite saranno davvero tante. Fra i giocatori più in forma in vista della ripartenza c'è Gonzalo Higuain e questa è sicuramente un'ottima notizia per il tecnico bianconero che nei prossimi mesi alternerá tutti i suoi attaccanti. I titolarissimi saranno certamente Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, ma Sarri farà molto turnover e punterà anche sul Pipita, Douglas Costa e Bernardeschi.