live

TJ - ALLEGRI-AGNELLI, l'incontro si sarebbe svolto in serata. Ma non filtrano notizie sul futuro del tecnico

15.05.2019 23:53 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - ALLEGRI-AGNELLI, l'incontro si sarebbe svolto in serata. Ma non filtrano notizie sul futuro del tecnico
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

23:30 - MEDIASET - SUMMIT DI TRE ORE TRA ALLEGRI E AGNELLI, MA NESSUNA NOTIZIA - Secondo Sportmediaset, in serata si sarebbe tenuto un summit di tre ore tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Al momento, però, filtrerebbero notizie sul contenuto dell'incontro e quindi sul futuro del tecnico.



23:00 - SPORTITALIA - PEDULLA': "ALLEGRI-AGNELLI? DOMENICA C'E' UNA FESTA" - (LEGGI QUI)

22:30 - NESSUNA CONFERMA -
Non sembrano trovare conferma, al momento, le voci di una cena in corso tra Massimiliano Allegri e i vertici della Juventus.

21:45 - CENA IN CORSO? - Secondo indiscrezioni provenienti da Torino, non confermate, ci potrebbe essere una cena in corso tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli, location segreta, ma sicuramente oggi nel pomeriggio, nessun incontro approfondito. Massimiliano Allegri si è però confrontato con Fabio Paratici. 

20:30- PARATICI LASCIA LA CONTINASSA - Anche Fabio Paratici ha lasciato la Continassa, ultimo protagonista dunque a lasciare in serata il JTC.

20:05- SKY: POSSIBILE INCONTRO IN SERATA TRA ALLEGRI E AGNELLI (LEGGI QUI)

19:34- ALLEGRI HA LASCIATO LA CONTINASSA - Poco fa anche Massimiliano Allegri ha lasciato la Continassa. (VIDEO IN BASSO)

18:56 - USCITO ANCHE DOLCETTI - Poco fa anche Aldo Dolcetti ha lasciato la Continassa, quindi all'interno del JTC c'è solo Allegri. 

18:45- NON CI SONO CERTEZZE SULL'INCONTRO AGNELLI - ALLEGRI - Secondo Sky Sport, non è ancora stato fissato un giorno preciso per l'incontro tra Allegri e Agnelli. La sensazione è che il summit possa avvenire nei prossimi giorni ma ancora non si sa quando e al momento non ci sono certezze sulla data dell'appuntamento tra il tecnico livornese e il Presidente Agnellil 

18:41 - CR7 HA LASCIATO IL JTC - Anche CR7 ha lasciato il JTC.

18:39 - RONALDO STA PER LASCIARE LA CONTINASSA - Poco fa i cancelli della Continassa si sono aperti e i tifosi hanno visto Cristiano Ronaldo nel parcheggio del JTC.

18:19 - AGNELLI LASCIA LA SEDE - Anche Andrea Agnelli ha lasciato poco fa la sede della Juventus. 

18:11 - NEDVED HA LASCIATO LA SEDE - Poco fa Pavel Nedved ha lasciato la sede della Juventus, mentre Matuidi e Dybala sono appena usciti dal JTC.

18:06 - ALLEGRI ANCORA ALLA CONTINASSA - Mandzukic, Douglas Costa, Pjanic, Pinsoglio e Bentancur hanno già lasciato il centro sportivo della Comtinassa, mentre Massimiliano Allegri è ancora all'interno del JTC. Poco fa è uscito anche Landucci. 

17:47 - GRANDE ATTESA FRA I TIFOSI - I tifosi della Juventus stanno aspettando con grande trepidazione l'incontro tra la Juve è Agnelli. I sostenitori bianconeri e i cronisti presenti all'esterno della Continassa sono a caccia di informazioni sul summit che dovrebbe tenersi nelle prossime ore.

17:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atalanta. Mandzukic e Douglas Costa che lavorano a parte hanno già lasciato il JTC.

16:45 - CRISCITIELLO A SPORTITALIA: "JUVE NON CONVINTA DI ALLEGRI, MA..." - (LEGGI)

15:58 - ALLEGRI VORREBBE 5 TOP PLAYER - Secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri per la Juve del futuro vorrebbe 5 top player da inserire in rosa. Il tecnico livornese vorrebbe 2 difensori, 2 centrocampisti e 1 attaccante.

15:10 - SE SALTA ALLEGRI ECCO IL PIANO B - (LEGGI)

14.10 - NON CI SONO CERTEZZE CHE L'INCONTRO AVVENGA OGGI - Tutti stanno indicando questo mercoledì come il giorno della verità in casa della Juventus. Oggi infatti dovrebbe svolgersi l'incontro tra il presidente Agnelli e Massimiliano Allegri per definire il futuro bianconero ma come spiega Sky Sport non c'è la certezza assoluta che l'incontro avvenga oggi e al momento non è stato definito un orario. Certamente Allegri e Agnelli oggi si vedranno in occasione dell'allenamento ma l'incontro decisivo potrebbe avvenire anche tra qualche giorno. 

14.00 - SPORTMEDIASET - ALLEGRI CHIEDE 10 MILIONI ALL'ANNO - (LEGGI). 

12.40 - ALLEGRI E' ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Massimiliano Allegri è arrivato alla Continassa. Il tecnico bianconero si è diretto subito verso il centro di allenamento bianconero. (QUI IL VIDEO)

11:23 - CRESCE L'ATTESA PER L'INCONTRO TRA AGNELLI E ALLEGRI - Cresce l'attesa per l'incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Il Presidente della Juve - riferisce Sky Sport - ieri sera era a Stresa per partecipare al Galà cuore bianconero e non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali. Agnelli si sarebbe sbilanciato solo con chi era al tavolo con lui dicendo che Allegri rimarrà anche se tutto dipenderà dalla volontà del tecnico. Il Presidente ha quindi messo tutto nelle mani del suo allenatore, l'incontro di oggi potrà finalmente sciogliere tutti i dubbi sul futuro. 

10:40 - CORSPORT - LE ALTERNATIVE AD ALLEGRI - (LEGGI)

10:10 - TJ -  INCONTRO IN SERATA? - Secondo le indiscrezioni che trapelano anche stamane dalla Continassa, Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli dovrebbero incontrarsi in serata, comunque non prima dell'allenamento, in programma nel pomeriggio.

10.00 - AGNELLI GIA' IN SEDE - Andrea Agnelli è già in sede: il presidente della Juventus è arrivato da questa mattina alle 8. 

09:50 - CORSPORT - ALLEGRI VUOLE CERTEZZE SU PROGRAMMI E GIOCATORI - (LEGGI)

09:00 - GAZZETTA - IL PRESIDENTE AVREBBE DECISO - (LEGGI)

08:40 - REPUBBLICA -  ALLEGRI E AGNELLI, PROVE DI ADDIO - (LEGGI)

08:20 - LA STAMPA - TRA ALLEGRI E AGNELLI ARIA DI ADDIO - (LEGGI)

08:10 - GAZZETTA - AGNELLI E ALLEGRI VALUTANO LA COMPATIBILITA' - (LEGGI)

07:30 - CORRIERE TORINO - ATTESA PER IL VERTICE - (LEGGI)

01:40 - CORSPORT - OGGI IL VERTICE CHE PUO' CAMBIARE LA JUVE - (LEGGI)

00:20 - SPORTITALIA - ALLEGRI-AGNELLI DA TRIPLA - (LEGGI)

00:00 - AGNELLI A UN TIFOSO: ALLEGRI RIMANE, MA POI DIPENDE DA LUI"
- (LEGGI)

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com