live

TJ - Juve arrivata a Firenze. 22 convocati. Out Mandzukic. Domani sarà ancora 4-3-3

13.09.2019 19:33 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Firenze. 22 convocati. Out Mandzukic. Domani sarà ancora 4-3-3
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:33 - JUVE ARRIVATA A FIRENZE - La Juventus è appena arrivata a Firenze e adesso la squadra si sposterà in hotel. 

19:06 - SARRI VERSO LA CONFERMA DEL 4-3-3 - La Juventus è in viaggio verso Firenze. Domani, Maurizio Sarri schiererà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco saranno confermati Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo. Fra i convocati di Sarri non c'è Mandzukic che è rimasto a Torino per vicende di mercato. Infatti, secondo Sky Sport, si sta cercando di chiudere la trattativa con un club del Qatar proprio per il croato che fino ad ora ha rifiutato tutte le offerte, quindi non resta che attendere di capire come evolverà questa situazione.

Juventus (4-3-3) Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

18:37 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram ha condiviso un'immagine che ritrae i giocatori in aereo direzione Firenze: 

18:29 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle e sta per partire alla volta di Firenze. 

18:14 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Fiorentina: Sono 22 gli uomini a disposizione di Maurizio Sarri per la terza gara di campionato, che vedrà la Juventus impegnata sabato alle 15:00, all'Artemio Franchi, contro la Fiorentina.

Questo l'elenco dei convocati:

1 Szczesny
4 De Ligt
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
8 Ramsey
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
13 Danilo
14 Matuidi
16 Cuadrado
19 Bonucci
21 Higuain
23 Emre Can
24 Rugani
25 Rabiot
28 Demiral
30 Bentancur
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
77 Buffon

17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e tra poco la squadra partirà per Firenze. I bianconeri si sposteranno a Caselle e alla 18:30 ci sarà il decollo del volo che li porterà in Toscana. 

16:38 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando alla Continassa in vista della partita contro la Fiorentina. Maurizio Sarri domani non dovrebbe fare molti cambi e si affiderà al 4-3-3. L'unica novità di formazione rispetto alla formazione iniziale vista contro il Napoli sarà rappresentata da  Danilo. Il brasiliano contro i partenopei subentrò dopo l'infortunio di De Sciglio, mentre al Franchi partirà dal primo minuto.

12:06 - ALLE 12:30 PARLERÀ SARRI - Tra poco alle 12:30 parlerà Maurizio Sarri in conferenza. Il tecnico domani tornerà in panchina e chissà che in conferenza non dia qualche indicazione di formazione. Intanto ohi la Juve si allenerà e poi partirà per Firenze. Per il match del Franchi resta qualche dubbio di formazione visto che poi mercoledì inizierà la Champions.