live

MERCATO - Nelle prossime per incontro con il Valencia per Cancelo. Wolfsburg su Sturaro. Ultime su Darmian, Mandragora, Higuain, Cerri, Dembele e Savic

13.06.2018 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Nelle prossime per incontro con il Valencia per Cancelo. Wolfsburg su Sturaro. Ultime su Darmian, Mandragora, Higuain, Cerri, Dembele e Savic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:14 - IL VALENCIA VUOLE 40 MILIONI PER CANCELO - Secondo Sky Sport, la Juventus, nelle prossime ore, incontrerà il Valencia per parlare di Cancelo. Gli spagnoli vogliono sempre 40 milioni. Per questo motivo i bianconeri stanno cercando di cedere Mandragora, Cerri e Sturaro che piace al Wolfsburg. La Juventus per la fascia oltre a Cancelo segue sempre Darmian. Per la difesa i bianconeri seguono anche Savic per il quale però è in vantaggio il Chelsea. A centrocampo, invece, il nome più in auge nelle ultime ore è quello di Dembele che potrebbe arrivare in caso magari di addio di Marchisio e Sturaro. Sul belga ci sono anche Inter e Napoli. Mentre per Higuain che è molto chiacchierato in ottica mercato non ci sono sostanziali novità. La Juve potrebbe cedere il Pipita solo se fosse lui a chiederlo e per una cifra intorno ai 63 milioni. Quindi se l'argentino vorrà lasciare Torino dovrà trovare una squadra che soddisfi le richieste economiche della Juve. 

18:10 - DALLA SPAGNA - AJAX VUOLE 60 MILIONI PER DE LIGT - Matthijs De Ligt rischia di restare solo un sogno per la Juventus. Il centrale dell'Olanda, classe 1999, è uno dei migliori prospetti del Vecchio Continente e l'Ajax come tale lo tratta e, soprattutto, lo valuta. Stando a quanto afferma il Mundo Deportivo, infatti, i Lancieri chiedono ben 60 milioni di euro per cedere la giovane stella della difesa; bianconeri e Barcellona, dunque, avvisati. La bottega cara del club di Amsterdam anche stavolta non farà sconti.

16:22 - INCONTRO JUVE - VALENCIA PER CANCELO - Gianluca Di Marzio ha dato alcuni dettagli sul possibile incontro tra la Juve è il Valencia per Cancelo: "Il Valencia è a Milano. Il club spagnolo si trova in Italia per un incontro con la Juventus per parlare di Cancelo e capire se l'affare si può fare. Oltre che con il club bianconero è in programma anche un incontro con il Sassuolo per la possibilità di un clamoroso ritorno di Simone Zaza al suo vecchio club. L'attaccante azzurro dopo la non fortunata esperienza al West Ham nella stagione 2016/17 si era trasferito un anno e mezzo fa in Liga al Valencia dove da quel momento ha raccolto 59 presenze, condite da 19 gol e 6 assist. Nell'ultima stagione si è rimesso soprattutto in luce chiudendo la Liga con 13 gol in due partite. Ora potrebbe tornare in Italia con il Sassuolo che sarebbe felicissimo di riaccoglierlo.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

16:00 - MANDZUKIC PRONTO A RESTARE - Mario Mandzukic è pronto a restare alla Juventus. Nonostante le numerose voci di mercato sul futuro del giocatore croato, l'intenzione di Mandzukic, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato.it, sarebbe quella di restare a Torino per un'altra stagione. Una decisione che farà certamente piacere a Massimiliano Allegri che considera Mandzukic uno dei suoi pupilli. 

14:55 - UFFICIALE- DAL CANTO LASCIA LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Dal Canto lascia la Primavera bianconera: "La semifinale playoff con l’Inter è stata l'ultima partita di Alessandro Dal Canto alla guida della Juventus Primavera. L'allenatore non sarà alla guida della Primavera per il 2018/19. La Juventus vuole ringraziare Dal Canto per la professionalità e le qualità dimostrate durante tutto l'arco della stagione. E’ stata un'ottima annata che ha portato la Primaveraad un passo dalla finale playoff grazie ad una strepitosa rimonta nella parte conclusiva del campionato, oltre al raggiungimento delle semifinali del torneo di Viareggio e gli ottavi di Coppa Italia. Il sentito ringraziamento va anche al vice-allenatore Giuliano Lamma. A loro va anche un caloroso in bocca al lupo per il proseguimento delle proprie avventure professionali.", su legge su Juventus.com. 

13:50 - SPORTMEDIASET - COUNTDOWN GOLOVIN - La Juventus fa sul serio per Aleksandr Golovin. Sportmediaset infatti parla di countdown per vedere il giocatore russo in bianconero dopo che Marotta ha ammesso l'interesse per lui. Il 22 enne piace molto alla Juve che sta accelerando la trattativa per evitare che il Mondiale alzi il prezzo e l'accordo con il CSKA Mosca sarebbe ormai vicino. Golovin costerà alla Juventus circa 20 milioni di euro. 

12:39 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus continua a seguire sia Darmian che Cancelo. Il Manchester United per il suo terzino vorrebbe circa 20 milioni i bianconeri vorrebbero spendere qualcosa di meno e infatti resta un po' di distanza fra le parti. Mentre per Cancelo il Valencia chiede 40 milioni e la Juventus sta cercando di abbassare un po' le richieste. Nelle ultime ore invece i bianconeri avrebbero fatto un sondaggio per Savic dell'Atletico Madrid. Per il centrocampo, invece, si segue Dembelè, il suo agente sarà in Italia in settimana e poi eventualmente Marotta si farà avanti con il Tottenham. Sul belga c'è anche l'interesse di Inter e Napoli. In uscita dalla Juve ci sono Sturaro e Mandragora, per quest'ultimo oggi ci sarà un incontro in lega con il Genoa. Mentre per il sanremese nelle ultime ore si è fatto avanti il Wolfsburg. 

12:30 - DALLA SPAGNA - TRE ITALIANE SU ANDRE GOMES - I colleghi spagnoli non hanno dubbi: Andrè Gomes, centrocampista classe 1993 del Barcellona e della nazionale portoghese, potrebbe continuare la sua carriera in Italia. Secondo indiscrezioni riportate da "El Mundo Deportivo", infatti, il giocatore piacerebbe a 3 club di Serie A, ovvero Juventus, Milan e Lazio, "ingolositi" dal fatto che il Barca aprirebbe anche ad un prestito con diritto di riscatto. Andrè Gomes, comunque, sarebbe oggetto di interesse anche del Monaco, oltre che di alcuni club inglesi. 

12:10 - CORSERA - LA JUVE HA IN MANO GOLOVIN - La Juventus sarebbe ormai vicina all'ingaggio di Aleksandr Golovin, centrocampista classe 1996 del CSKA Mosca e della nazionale russa, che, domani pomeriggio, aprirà il mondiale: come riporta il "Corriere della Sera", infatti, il ragazzo sarebbe già d'accordo con i bianconeri, che, adesso, dovranno limare le differenze di cifre con il club russo. Il CSKA Mosca chiederebbe 25 milioni di euro per il cartellino di Golovin, mentre la Juve si spingerebbe fino a quota 18 milioni. Nei prossimi giorni si attendono novità.