L’ITALIA CONTRO LA JUVE, COME IN CHAMPIONS!

22.04.2018 14:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
L’ITALIA CONTRO LA JUVE, COME IN CHAMPIONS!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sarà una sfida da vincere stasera per tanti motivi: primo ricordare a tutti che la Juventus è la più forte, ma un altro motivo che devono aver bene fisso in mente i tifosi della Juventus ma anche i calciatori è costituito dal fatto che ancora una volta sarà Juventus contro Italia, o meglio parte restante dell’Italia, visto che una gran parte dei tifosi nella penisola sono bianconeri. 

TUTTI CONTRO LA JUVE - la sensazione che si legge o che si respira è che tutti avrebbero piacere di vedere oggi una vittoria del Napoli per il senso di alternanza ma anche perché la Juventus non è molto amata da nessuno degli avversari ma anche di alcuni media e la riprova lo abbiamo visto in Champions dove i bianconeri sono stati trattati come se fossero loro la squadra straniera e non il Real Madrid. Bisognerà vincere anche per coloro che ridono dando a Buffon dell’insensibile, ai Crozza di turno che hanno attaccato senza senso Benatia e per tutti coloro che esaltano il Napoli ed il suo gioco e deridono la vincente italianità bianconera che è sinonimo di solidità e vittorie. 

Questa sera non è una partita normale, vincere sarebbe fondamentale per ottenere il silenzio dei detrattori, mettere la base definitiva per il settimo scudetto e rimandare le vedove di Madrid da dove sono venute. A Torino si è sempre soli contro tutti, del resto ce lo siamo accorti nel 2006, quando i più ballavano sul corpo della Vecchia Signora mondiale spedita in serie B senza aver fatto nulla. Di scudetti ne servirebbero dieci consecutivi altro che sette per farli stare zitti!

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato