LE TRE SORPRESE ITALIANE CHE CERCANO CONFERMA

15.03.2019 09:00 di Massimo Pavan Twitter:   articolo letto 8498 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
LE TRE SORPRESE ITALIANE CHE CERCANO CONFERMA

Sono le sorprese dell'ultima settimana, chi più e chi meno, ha vissuto otto giorni di gloria e non si vuole fermare, anzi, possibilmente si vuole confermare anche con il Genoa.

Da Kean, a Bernardeschi, passando per Spinazzola, per un motivo o per l'altro li abbiamo visti protagonisti assoluti di queste ultime due partite e perchè no? Anche a Genova contro i Grifoni meriterebbero uno spazio. 

URAGANO KEAN - CI è andato vicino anche contro l'Atletico, dimostrando un senso della posizione importante, ma con il Genoa, speriamo che venga inserito, del resto il piede caldo contro l'Udinese, meriterebbe continuità. E' stata la sua settimana, una grande prestazione venerdì scorso e poi in Champions un buon contributo nulla da dire, se non che è con il vento in poppa.

LA SOPRESA - Spinazzola è la sorpresa della settimana, ci dispiace ma la sua prestazione contro l'Atletico di Madrid è stata al di là di ogni più rosea aspettativa. Con l'Udinese aveva fatto bene ma in Champions è stato straordinario ed ha umiliato Arias, a Genova cerca minuti, magari una maglia dall'inizio, condizione permettendo.

LA CONFERMA - la conferma è Bernardeschi, a cui abbiamo dato nove per la gara di martedì, perchè ci ha messo cuore, personalità e tanta tecnica. Ad inizio stagione era stato straordinario, si era poi perso per qualche problema fisico ed ora si è ritrovato nel momento clou della stagione. Servono i suoi strappi e le sue giocate, a Genova può giocare come riposare, ma è innegabile che questa tra assist e giocate è stata la sua settimana.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus