LE RISPOSTE, DA MEHDI A SZCZESNY, PASSANDO PER ALLEGRI

12.11.2018 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LE RISPOSTE, DA MEHDI A SZCZESNY, PASSANDO PER ALLEGRI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

La risposta da San Siro arriva da parte di coloro che forse avevano più bisogno di risposte o forse semplicemente di vivere una serata come questa.

Benatia ha vissuto una notte particolare, forse il migliore della difesa ma anche un’ammonizione pesante ed un intervento rischioso sul rigore, oltre all’episodio Higuain. Insomma protagonista come aveva chiesto dopo la partita con il Cagliari.

La risposta arriva anche da Szczesny che para alla grande sul Pipita e respinge al mittente le critiche post Manchester per la punizione e per il gol del 1-2. Finalmente si prende i complimenti.

Ma le risposte le da anche Massimiliano Allegri, fuori Bonucci  ed è una notizia e dentro Benatia che si dimostra tra i migliori.

I motivi? Tecnici, di riposo, di forma o semplicemente non voler caricare un avversario che avrebbe messo tutto sulla forza e carica agonistica, una mossa giusta perche’ le partite si vincono anche con queste mosse e Allegri le ha indovinate.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato