LE DUE STRADE DI MILINKOVIC

18.06.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LE DUE STRADE DI MILINKOVIC
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sergej Milinkovic Savic ha debuttato contro Costa Rica con una prestazione di ottimo livello, nessun gol ma la dimostrazione di essere chiaramente una spanna sopra agli avversari. Un buon indizio per chi lo vuole a testimoniare che sarebbe sicuramente un affare importante e che i soldi sarebbero ben spesi. La Juventus nei giorni scorsi ha fatto nuovi sondaggi con la Lazio ma al momento la risposta della società del presidente Lotito è un grande no alla voglia dei bianconeri di arrivare al centrocampista serbo. Considerati troppo pochi i milioni proposti al momento dalla Vecchia Signora che ha anche aggiunto milioni considerati non sufficienti dai biancocelesti. 

Le soluzioni sono due per il calciatore serbo, da una parte restare in Italia e questo vorrebbe dire Juventus, come del resto ha detto anche il padre che vede nei bianconeri la prosecuzione ideale per diventare ancora più forte e giocatore mondiale. La Juventus potrebbe fargli spiccare il volo come ha già fatto con Pogba. Dalla parte opposta la linea estera, la più probabile con  il Manchester United ed il Real Madrid che si sono mosse per accontentare la Lazio con offerte dai cento milioni in su. In particolare lo United è favorito. Insomma, due strade, una italiana ed una estera, la Lazio spinge per l’estero, il padre per l’italia, vedremo come finirà, ma ad oggi vederlo alla Juve non è la scelta più probabile. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato