LE DUE SORPRESE

21.09.2018 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LE DUE SORPRESE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Valencia ha sorpreso tutti Il rosso a Cristiano Ronaldo, un cartellino che nessuno avrebbe mai immaginato, ma più che questa situazione che abbiamo già analizzato in lungo ed in largo, in Spagna ha sorpreso positivamente la crescita di due calciatori: Joao Cancelo e Federico Bernardeschi, due tra i migliori in campo della formazione schierata da Massimiliano Allegri.

MESTALLA COLPITO - Il portoghese ex Valencia ha impressionato il suo precedente stadio con una grande gara, corsa, intraprendenza, velocità ed un paio di sgroppata che hanno richiamato molti applausi. Oltreuttto anche una bella prestazione difensiva che ha sicuramente colto di sorpresa gli spagnoli che in questi mesi avevano parlafo di Joao Cancelo come in calciatore bravo ma con dei limiti nelle fase difensiva. 

LA CRESCITA  - Se da una parte c’e la crescita a livello di prestazioni di Joao Cancelo, dall’altra quella di Federico Bernardeschi che con il Valencia è stato il migliore ed ha convinto per intelligenza tattica e continuità di giocata. Fa bene e piacere un calciatore italiano che cresce e migliora, un bene per la Juventus e per la nazionale. 

Massimiliano Allegri rispetto all’anno scorso ha sorpreso in qualche cambio, ma al momento, fortunatamente sono tutte sorprese positive.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato