LA SPIA CHE SVELA I PIANI BIANCONERI

14.08.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA SPIA CHE SVELA I PIANI BIANCONERI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il passaggio di Beppe Marotta all’Inter un vero proprio colpo per il mercato della Juventus che è sicuramente diventato più complicato con l’avvento dell’ex dg bianconero si nerazzurri.

Tutto si è capito con l’affare Lukaku con un bel duello vinto, sempre considerando la Juventus in gioco, dalla formazione meneghina.

Ma gli sgarbi non terminano qui, prima la Juventus ha provato a interessarsi a Icardi, poi l’Inter su Dybala nella più classica delle ripicche di mercato. 

Ma i duelli non sono finiti, Milinkovic Savic e Chiesa potrebbero essere i due prossimi oggetti di contesa.

SPIA? Sicuramente Beppe Marotta conosceva e conosce le mosse bianconere che la Juventus aveva in mente, magari non era stato messo al corrente dell’affare Ronaldo, ma su tutte le altre aveva le informazioni necessarie per essere un concorrente insidioso.

Una vera e propria spia per la Juventus che infatti non ha preso per niente bene il passaggio in nerazzurro, il tuo miglior amico che passa dalla parte del nemico.

Ovvio che ora su Federico Chiesa si possa aprire un fronte per un nuovo duello, la Juventus lo vuole e lo voleva, l’Inter sembrava indietro ma i venti favorevoli provenienti dai media amici spingono per una rinascita nerazzurra.

Un fatto e’ evidente, se dal punto di vista tecnico Maurizio Sarri dovrà fare un grande lavoro, lo stesso vale per Fabio Paratici e Pavel Nedved che dovranno muoversi bene anche nelle cessioni, un aspetto che nelle ultime settimane e’ sembrato il vero tallone di Achille che ha aiutato la spia passata al nemico. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve