LA SFIDA A CRISTIANO ARRIVA DA MADRID

16.08.2018 14:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA SFIDA A CRISTIANO ARRIVA DA MADRID
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non è andata bene al Real Madrid in Supercoppa contro l’Atletico, una sfida segnata in modo inesorabile dagli errori difensivi ma anche da qualche lacuna offensiva docente Benzema non è Cristiano Ronaldo, ovviamente. 

Tutto questo mentre nei giorni scorsi da Madrid, i calciatori di Lopetegui avevano lanciato il guanto di sfida a Cristiano per dimostrare che i trofei non si vincevano solo per merito del portoghese. Benzema, Asensio, Borja Mayoral ma anche Bale ed Isco sono tutti uniti con l’obiettivo di far dimenticare quanto prima il portoghese. Purtroppo nella prima finale stagionale, per loro non è andata bene, una sola rete, di Benzema e poi poco altro, con Douglas Costa che ha fatto da padrone. Un Florentino Perez apparso corrucciato e perplesso che già rimpiange Ronaldo e che cercherà nelle ultime ore un colpo ad effetto. Tutto questo mentre Ronaldo raccoglie il guanto di sfida e parla solo di  Juventus: “Sono orgoglioso di  questa scelta, io guardo sempre avanti. Ho firmato con la Juventus e sono molto felice per questa scelta.". Ronaldo guarda avanti e con lui anche la Juventus, forse per i bianconeri sarà un pochino più facile farlo rispetto alle Merengues. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato