LA SETTIMANA DELLA JOYA

12.07.2021 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA SETTIMANA DELLA JOYA
TuttoJuve.com

E' la settimana della Joya, Paulo Dybala tornerà per la ripresa del 14 luglio e sarà un Dybala diverso rispetto al passato, più carico, più motivato con grandissima voglisa di riprendersi la Juve e di fare una stagione da assoluto protagonista.

Negli Stati Uniti ha lavorato in modo particolare per tornare ed essere un grande protagonista fin dalle prime battute della stagione, le basi ci sono tutte e sicuramente Massimiliano Allegri ha tutta l'intenzione di dargli un ruolo di primo piano, come giusto che sia.

La Joya, però deve risolvere, quanto prima la questione del contratto e proprio questa settimana potrebbe essere quella giusta per realizzare il rinnovo di contratto, tanto desiderato ed ambito da ambo le parti.

La Juventus gli offrirà un contratto da circa 10 milioni di euro a stagione, un valore equo considerato il momento e le difficoltà che ci sono a livello economico in tutto il calcio, Dybala dirà si e questo permetterà ai bianconeri di non perdere il calciatore a parametro zero nel 2022 e questo, viste le possibili premesse, sarà un grande risultato.

Allegri lo aspetta, del resto i contatti tra i due ci sono stati e le evidenze sono che l'argentino viene considerato un giocatore fondamentale e che sarà considerato al centro del progetto.

Potrebbe essere la sua settimana, quella del rinnovo, in tanti se lo augurano. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve