LA SETTIMANA DEGLI ARRIVI

04.07.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA SETTIMANA DEGLI ARRIVI
TuttoJuve.com
© foto di Uefa/Image Sport

La Juventus comincia a fare sul serio, i primi giocatori cominceranno a lavorare da oggi alla Continassa a cui faranno seguito dalla settimana prossima il grosso del gruppo con coloro che sono stati chiamati a giocare in nazionale oltre ad altri elementi che hanno goduto di qualche giorno in più di riposo. Sicuramente, però, la prossima settimana sarà importante a livello di arrivi. In particolare la situazione di Angel Di Maria e di Paul Pogba comincia a d entrare nel vivo. 

La Juventus ha intenzione di accelerare la situazione di entrambi i calciatori che ormai sono accostati da oltre un mese alla causa bianconera. Da una parte la situazione legata a Paul Pogba. Il centrocampista francese sta vivendo il momento dell'attesa del gran ritorno a Torino, motivato, carico dopo un periodo  a Manchester vissuto in chiaroscuro. Alla Juventus dovrà tornare ad essere il calciatore che tutti conoscevamo, quel campione che nella precedente esperienza torinese ha guidato il centrocampo diventando uno dei calciatori più forti d'Europa. Da Pogba la Juventus si aspetta gol, giocate e personalità per il centrocampo, reparto che in questi anni ha avuto grandissimi problemi. 

Non solo Paul Pogba, ma anche Angel Di Maria e' pronto a sbarcare nel mondo Juve con un compito, quello di cercare di aumentare la pericolosità offensiva della formazione bianconera, con un attacco che lo scorso anno ha fatto una fatica enorme a intraprendere un cammino positivo finendo per vivere un periodo profondamente negativo a livello di numeri, 

Di Maria dovrà aiutare Vlahovic a tornare quello di Firenze ed aumentare la pericolosità grazie alla sua fantasia e tasso tecnico. 

La Juventus, quindi deve cominciare a fare sul serio, dopo gli addii di Dybala e Bernardeschi, aspettando di capire che succederà con Alvaro Morata, e' il momento di aggiungere qualche pedina nella casella degli arrivi. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve