LA PROFEZIA E LA CARICA DI CRISTIANO

16.03.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA PROFEZIA E LA CARICA DI CRISTIANO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cristiano Ronaldo è il simbolo della Juventus arrivata ai quarti con forza e determinazione e con una grande impresa realizzata da tutta la squadra che ha trovato nel campione portoghese la guida per fare quello che nella sua storia i bianconeri avevano mai fatto, vale a dire ribaltare una sconfitta dell'andata per due a zero. 

Ronaldo era convinto dell'impresa, così convinto che nel pre gara aveva mandato dei messaggi chiari all'ex compagno Evra: "We smash them", "Li schiacciamo", questo il concetto più o meno chiaro. Ed in effetti è stato così, la Juventus ha proprio schiacciato per forza, determinazione, cattiveria, la squadra di Diego Simeone ed ha fatto una vera e propria impresa che rimarrà nella storia.

CARICA CRISTIANO  -  la carica del portoghese, tuttavia, non si vuole estinguere, nel sottopassaggio, CR7 ha incoraggiato tutti i compagni, li ha caricati ad uno ad uno dimostrandosi un vero e proprio leader e facendo capire a tutti di essere venuto a Torino per provare in tutti i modi a spingere la Juventus verso la Champions League. Quello il vero e grande obiettivo della stagione del campione ex Real Madrid.

Ronaldo è pronto ai quarti e le polemiche di questi giorni non lo toccano, del resto lui sa cosa deve fare la Juventus per andare avanti e non ha nessuno dubbio su come farlo.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus