LA NAZIONALE HA FATTO IL DANNO MA NON NE PARLA NESSUNO, ECCO COSA SI DOVEVA FARE...

03.04.2021 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA NAZIONALE HA FATTO IL DANNO MA NON NE PARLA NESSUNO, ECCO COSA SI DOVEVA FARE...
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Nazionale ha fatto il danno, ci sarebbe stato un focolaio nell'Italia, gestito non male, ma malissimo. La questione andrebbe approfondita e andrebbero capiti i responsabili e soprattutto perchè nessuno si prende la responsabilità della cosa. E' chiaro che la logica dovrebbe essere al seguente: fermare tutti i giocatori coinvolti con la Nazionale e rinviare le relative partite. Questo nell'ottica e nel seguire la logica recente di Inter-Sassuolo che è stata rinviata per quattro giocatori coinvolti, quindi qui siamo in una situazione molto simile, con calciatori possibili contagiati o "untori". Fino a qualche giorno fa sostenevamo la logica del giocare sempre che però qualcuno non ha tenuto per Juventus-Napoli, ma visto che l'ottica è cambiata e quindi se ci sono dei positivi si può rinviare, va bene allora rinviamo, ma facciamolo sempre, se non si finirà la stagione, qualcuno si prenderà la responsabilità dei primi rinvii che hanno nettamente falsato la stagione.

Le Nazionali hanno fatto il danno ma nessuno lo dice, nessuno ha il coraggio di denunciare il grave errore di inserire questa pausa con trasferte e nessuno fa delle domande sui tempi delle positività molto sospette uscite di recente.

La Juventus oltretutto no ha goduto dei vantaggi avuti da altri con gare rinviate per l'assenza di giocatori fondamentali, che senza fare nomi sono facilmente intuibili.

Sicuramente, lo ribadiamo, la Juventus ed i suoi giocatori, hanno gravissime colpe per la stagione che stanno disputando con prestazioni che non sono in linea con le aspettative, tuttavia, va detto in modo altrettando chiaro, che le situazioni sono oggettivamente avverse sotto tutti i punti di vista, situazioni avverse che influiscono sulla stagione.

La cosa che fa arrabbiare è che nessuno ne parla. Non accettiamo che Dybala, Arthur e McKennie facciano una cena violando le regole anti-covid, ma allo stesso tempo non accettiamo che Bonucci e Demiral partano sani e tornino con il covid perchè sono stati in Nazionale, questo no!.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve