LA JUVE VUOLE "FREGARE" ANCORA L'INTER, MA...

07.06.2020 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
LA JUVE VUOLE "FREGARE" ANCORA L'INTER, MA...

Juventus ed Inter, continua il duello tra bianconeri e nerazzurri, tra Fabio Paratici e Beppe Marotta, duello che non è solo sul campo ma si è esteso al mercato.

I bianconeri hanno vinto il primo scontro di mercato su Dejan Kulusevski, inseguito a lungo dall'Inter e poi accasatosi alla Juventus, brava a lavorare nell'ombra ed a strappare il calciatore. Il duello si è poi spostato su Tonali, che la Juventus segue, ma poi alla fine il bresciano potrebbe scegliere a sorpresa l'Inter.

Aperte anche le sfide per Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli, talenti viola non facili da raggiungere.

Chi invece è sul mercato ed è un'operazione fattibile, è quella legata al difensore Kumbulla, che dal Verona andrà verso una grande. Su di lui ci sono Napoli, Inter e Juventus. I nerazzurri sembravano in netto vantaggio, ma la Juventus si è inserita prepotentemente e ora potrebbe anche superare la formazione milanese. 

L'obiettivo è duplice, da una parte cercare di prendere il calciatore, ma non solo, nel caso non fosse possibile prendere il difensore, vuta anche l'abbondanza di interpreti in casa Juve, si vuole cercare di far alzare l'asticella del prezzo. Del resto il mercato si gioca anche su questo, tenere per i concorrenti i prezzi alti e privarli delle risorse utili in altre operazioni.

Abituiamoci ad un duello infinito tra Juventus e Inter, i nerazzurri con Antonio Conte si sono molto avvicinati alla Juventus e sono pronti a fare di tutto, con ampie spese per superare la formazione torinese.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve