LA JUVE STUDIA IL COLPO A CENTROCAMPO

10.05.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE STUDIA IL COLPO A CENTROCAMPO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus studia il colpo a centrocampo e la necessità è quello di rafforzare un reparto, quello centrale che ha mostrato delle grandi e grosse lacune.

In casa bianconera si studiano le possibili soluzioni che potrebbero portare ad un giocatore di spessore. L'esigenza è abbastanza conosciuta e sarebbe quella di prendere un calciatore capace a fare la differenza.

Il profilo di giocatore ideale sarebbe un top player ed il nome di Milinkovic Savic è quello che appare più gradito alla dirigenza bianconera, un centrocampista che piace perchè ha fisico, visione di gioco, tecnica e soprattutto ha nel suo bagaglio tecnico parecchi gol.Il problema è chiaramente il costo del cartellino, mentre l'ingaggio è in linea con i parametri bianconeri. Solo attraverso ad una cessione si potrebbe arrivare al centrocampista serbo.

Allo stesso tempo, Milinkovic Savic non è l'unico profilo di giocatore che piace alla Juventus, il nome di Pogba, è sempre sullo sfondo, anche se lontano a causa dei problemi relativi al potenziale ingaggio.

Il colpo bianconero, però potrebbe anche essere un regista, il nome di Jorginho rimane all'orizzante, anche se non sarebbe, forse quel nome capace di scaldare l'ambiente, come potrebbe essere Milinkovic Savic. In ogni caso ai bianconeri l'idea di portare un regista come Jorginho a Torino non dispiace.

Altri nomi, come Partey o come Gravenberch, al momento non sembrano essere considerati quelli perfetti per la formazione zebrata.

La Juventus, comunque studia il reparto con Locatelli, Zakaria ed eventualmente McKennie come pedine chiave, a cui aggiungere una pedina forte, e poi un giovane ma già pronto, come Rovella, Miretti o Fagioli. Il reparto, così sarebbe completo, a Torino però cercano rinforzi, ma non nomi banali.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve