LA JUVE SPERA AVER TROVATO UN TESORO

10.06.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE SPERA AVER TROVATO UN TESORO
TuttoJuve.com

Federico Gatti, ha parlato in Nazionale, una convocazione importante per conoscere meglio l'Azzurro e magari diventarne un punto importante in ottica futura. Raramente si vede un giocatore passare dalle B alla Nazionale ma per Gatti è accaduto.

La Juventus proverà questa scommessa, sperando di vincerla. 

Lo stesso Gatti ha parlato della sua stagione: "E' stata per me una stagione importantissima. C'è un po' di dispiacere per non essere andati ai play-off, qui è una emozione unica perché mi alleno con giocatori con esperienza internazionale. C'è da migliorare ogni giorno. Per essere qui ho fatto tanti sacrifici e non li dimenticherò mai. Io ho fatto un po' di tutto, ho lavorato ai mercati generali, il serramentista e il muratore. Poi per fortuna col calcio è andata bene".

Il futuro sarà Juve "Questo passo per me significa tanto. E' una esperienza che ancora devo vivere, ma ho già capito l'importante di ciò che andrà ad affrontare. Farò di tutto per farmi trovare pronto. Mancherà Chiellini, ma ci sono alla Juve tanti altri difensori fortissimi e cercherò di migliorarmi. Andare alla Juve è una emozione talmente grande che nella mia famiglia sono rimasti scioccati".

La Juventus spera di aver trovato un tesoro, Gatti, pagato una decina di milioni è stato un acquisto importante in vista della prossima stagione, uno di quei colpi che potrebbe dare linfa ad un reparto che ha assoluto bisogno di giocatori di livello, dopo la partenza di Chiellini.

A Gatti, la Juventus chiede di capire rapidamente il mondo Juventus e diventare un'affidabile ricambio alla coppia De Ligt-Bonucci, sempre con la necessità di capire se la Juventus prenderà ancora un difensore.

Insomma, se Gatti è un tesoro, lo scoprireremo solo con il tempo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve