LA JUVE SA QUELLO CHE VUOLE

15.04.2018 21:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE SA QUELLO CHE VUOLE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una Juventus determinata e cattiva che vola a più sei sul Napoli grazie ad una prestazione attenta che sfrutta le incredibili giocate di Douglas Costa, semplicemente strepitoso.

Una partita in cui la Juventus non ha avuto tutti i suoi effettivi al massimo, Dybala non ha incantato e Cuadrado ed Asamoah  sono andati a corrente alternata, ma ci ha pensato Douglas Costa a dare il giusto contributo di assist a tutta la squadra.

Una gara in cui la Vecchia Signora ha dimostrato intelligenza, non ha sprecato troppe energie perché forse non ne aveva nemmeno troppe, non ha lesinato impegno ed ha fatto una prestazione attenta e soprattutto concreta, una di quelle che piacciono a mister Allegri. 

Tre punti fondamentali che nascono dalla grande voglia di vincere della Juventus che è stata accolta in maniera incredibile dal suo pubblico che è veramente stato dodicesimo e tredicesima uomo, la gara di oggi, dopo il mezzo passo falso del Napoli era troppo importante, arrivare al big match con questo vantaggio, importante ma certamente non definitivo è un segnale importante per tutti, la Juventus c’è e vuole vincere ancora una volta tutto, contro tutto e contro tutti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato