LA JUVE PREPARA IL DOPPIO COLPO, MA NON BASTA!

20.06.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE PREPARA IL DOPPIO COLPO, MA NON BASTA!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato della Juventus deve ancora decollare, vero, è stato fatto molto nella scorsa sessione di mercato, ma le altre formazioni si stanno muovendo per lottare per il titolo e la Juventus dovrà sicuramente muoversi in modo deciso sul mercato nelle prossime settimane per fornire a Massimiliano Allegri una formazione competitiva.

DOPPIO  COLPO - la dirigenza sta pensando ad un doppio colpo sopperire, da una parte alla partenza di Paulo Dybala, scelta della società e dall'altra per potenziare alcune zone di campo che in questi anni hanno creato sicuramente dei problemi.

Paul Pogba e Angel Di Maria sono due operazioni importanti, due parametri zero che potrebbero sicuramente rendere più competitiva la rosa bianconera, ma anche due calciatori che non basteranno per svoltare e lottare alla pari con Inter e Milan.

Al momento, infatti, rossoneri e nerazzurri sembrano essere più strutturati. Da una parte il Milan non ha al momento cambiato nulla, avrà una squadra più matura e aggiungerà sicuramente 2-3 elementi di spessore. Anche l'Inter si sta muovendo in tal senso Paulo Dybala sarà lo smazzo ai bianconeri, Lukaku potrebbe essere il grande ritorno, due colpi per rinforzare una squadra già forte a cui si aggiungerà anche Mkhitaryan, senza dimenticare anche l'arrivo di un difensore che potrebbe addirittura essere Bremer.

La Juventus, ha molte zone da rinforzare, la partenza di Dybala e Chiellini ha creato delle zone in cui bisogna intervenire, al di là del ritorno di Federico Chiesa dall'infortunio e dall'acquisto di Federico Gatti.

Servono altri colpi, Morata o un suo sostituto, almeno due esterni e forse un centrale oltre a un potenziale regista. Insomma, la squadra va rinforzata, Allegri aspetta qualcosa in più del doppio colpo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve