LA JUVE, PREPARA I CAMBI, IN TUTTI I SENSI!

10.11.2018 19:50 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE, PREPARA I CAMBI, IN TUTTI I SENSI!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus che si prepara per la difficile trasferta di Miliano avrà qualche variazione sul tema rispetto a quella vista contro il Milan, per parola dello stesso mister Massimiliano Allegri.

Attendiamoci, quindi delle variazioni, non in porta dove Szczesny dovrà fare molto meglio rispetto a quanto visto mercoledì. In difesa, la novità dovrebbe essere il ritorno di Cancelo in corsia con la coppia centrale formata da Chiellini e Bonucci, che tornerà da ex. Sulla sinistra dovrebbe esserci Alex Sandro.

CENTROCAMPO ED ATTACCO -  a centrocampo Allegri può contrare su quattro elementi, con tre da scegliere, vista la condizione si terrà un cambio a gara in corso. Considerando Pjanic intoccabile, restano due posti con Matuidi e Khedira favoriti, anche se non avranno i novanta minuti. 

In avanti, ci sono poi, due posti da assegnare. Cristiano Ronaldo come confermato dallo stesso allenatore è intoccabile. quindi rimangono due posti con Cuadrado e Dybala che sono favoriti su Mandzukic, Beranrdeschi e Douglas Costa che saranno utilissimi a gara in corsa.

Allegri, prepara i cambi, dall'inizio o a partita in corso, mai come questa volta ci sarà bisogno di tutti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato