LA JUVE POTREBBE GUARDARE ANCORA IN CASA NAPOLI

16.06.2022 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE POTREBBE GUARDARE ANCORA IN CASA NAPOLI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus guarda in più direzioni in vista del futuro, valutando più situazioni che potrebbero diventare delle opportunità, soprattutto quelle che riguardano il Napoli, dove più di un giocatore sembra essere sul piede di guerra.

Dries Mertens sembra aver capito che la permanenza è difficile, Victor Osimhen, potrebbe clamorosamente decidere di andare a guadagnare molto di più in Premier e gli stessi Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly è in rotta con il club dopo aver capito che il rinnovo non ci sarà.

Gli ultimi due sembrano essere profili di interesse per la Juventus anche se sembra difficile che i bianconeri possano prendere un giocatore del Napoli, soprattutto dopo il caso Higuain, che costò ai bianconeri parecchio, con tante polemiche.

RICHIESTA E OFFERTA -  Il Napoli per i due calciatori, che hanno entrambi i contratti in scadenza 2023 e quindi a gennaio potrebbero liberarsi a costo zero, il Napoli chiede parecchio. Koulibaly viene valutato almeno una quarantina di milioni, valutazione alta per un difensore di 30 anni, la Juventus penserebbe invece ad una decina di milioni più una contropartita tecnica.

Stesso discorso per Fabian Ruiz che il Napoli valuta almeno 50 milioni mentre il mercato anche alla luce della scadenza contrattuale considera non valere più di 35 milioni.

La Juventus ha aperto un casting per diversi ruoli, difesa e centrocampo sono tra questi, a Napoli, vista la situazione in scadenza di alcuni calciatori, ci potrebbero essere delle occasioni interessanti, non sarà facile provarci, ma in casa Juve potrebbero essere tentati.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve