LA JUVE OSSERVA LA SUA SQUADRA MONDIALE

14.06.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE OSSERVA LA SUA SQUADRA MONDIALE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una squadra si sta preparando al mondiale, questo si appresta a vedere la Juventus nella competizione che sta per iniziare con la partita inaugurale. 

Una vera e propria formazione considerando anche chi è andato via, che potrebbe però incrementarsi di qualche elemento considerando anche chi potrebbe arrivare.

I bianconeri impregnati nella competizione di Russia sono ben undici, considerando ovviamente anche chi è partito da poco.

Squadra dalle spiccate doti offensive. Si parte dal portiere Szczęsny della Polonia, difesa con Benatia del Marocco, Lichtsteiner della Svizzera e Cuadrado della Colombia. Centrocampo con Bentancur dell'Uruguay, Khedira della Germania e Matuidi della Francia, attacco con Douglas Costa del Brasile, Dybala ed Higuain dell'Argentina e Mario Mandzukic.

Volendo considerare i calciatori in rosa, Lichtsteiner sarebbe out, visto che è ormai un Gunners e Pjaca in, visto che è di ritorno dallo Schalke04 e vedremo se resterà.

Una Juventus, però molto attenta a tutti quelli che giocheranno la competizione, da Golovin, talento russo che piace molto ad Arias, colombiano che è stato tra i migliori in Eredivise con il Psv. Ma attenzione a quelli in bilico, dal mondiale potrebbe uscire qualche nome nuovo. Oggi, in ogni modo, parte il mondiale bianconero, saranno tanti i motivi per seguire i giocatori juventini impegnati e magari incoraggiarli.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato