LA JUVE NON E’ GUARITA, MA…

06.10.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE NON E’ GUARITA, MA…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus non è guarita, la partita con il Maccabi era una vittoria e doveva essere una vittoria e così e' stato. Si è rischiato di rovinare una partita che poteva finire in goleada con una gestione un po' scellerata lasciando tornare in partita la formazione israeliana che aveva preservato alcuni giocatori per il finale di partita, consapevole che la condizione non era delle migliori. 

La formazione bianconera era favorita per questa sfida visto il valore proprio e degli avversari, ma la vittoria non era scontata, visto che, anche in passato, i bianconeri hanno avuto dei passaggi a vuoto.

La Vecchia Signora, quindi, non possiamo considerarla fuori dal tunnel, un segnale potremo averlo, eventualmente, dopo la gara con il Milan che potrebbe essere realmente il grande momento spartiacque della stagione, una vittoria ma anche un pareggio convincente potrebbero essere un bellissimo segnale in vista del proseguimento della stagione. 

La sfida di stasera lascia da una parte un segnale positivo perché il Maccabi non è sicuramente meno forte di Monza, Salernitana, Sampdoria, squadre con la Juventus non era riuscita per colpe sue o altrui a vincere. Per questo anche un successo di questo tipo ha valore e deve dare fiducia per le prossime settimane che sono importanti e che dovranno dare ancora più spinta per raggiungere gli obiettivi.

Non possiamo dire che la Juventus sia guarita, ma possiamo dire che la Juventus sta migliorando, peccato non avere Di Maria a Milano, vorrà dire che lo vedremo in condizione in Israele e ce ne sarà bisogno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve