LA JUVE LAVORA CON GLI ALLEATI, ALTRO CHE SCHICK E POLEMICHE!

13.01.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE LAVORA CON GLI ALLEATI, ALTRO CHE SCHICK E POLEMICHE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Incontri e pianificazione per trattative future, la Juventus è attenta a valutare le situazioni per domani per avere una squadra ed una rosa sempre più forte e completa. I bianconeri con Marotta e Paratici stanno lavorando per rinforzarsi trattando con le formazioni alleate come Sampdoria e Cagliari che nell'ultimo periodo hanno stretto qualche collaborazione con la formazione zebrata.

SAMPDORIA - rapporti e discorsi fitti tra Juventus e Sampdoria con i doriani che seguono con attenzione Mandragora e Bentancur e la Juventus che sta sondando, ovviamente per giugno Torreira, Praet e Kownacki.

CAGLIARI - anche con il Cagliari la Juventus ha aperto un canale di discussione, tema di interesse Barella, il calciatore dei sardi ha fatto benissimo contro i bianconeri e potrebbe essere una pedina importante per il futuro, la Juventus lo segue e valuta con attenzione il profilo consapevole dell'interesse di tante squadre. Barella potrebbe essere un calciatore importante per il futuro. Possibile poi che la Juventus segua anche Han, mentre il Cagliari valuta Cerir e lo stesso Mandragora, insomma, interessi multipli.

Intrecci con squadre alleate, l'affare Schick ed il recente incontro di campionato di Cagliari non hanno rovinato i rapporti, anzi...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato