LA JUVE LANCIA UN SEGNALE

20.01.2020 00:20 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
LA JUVE LANCIA UN SEGNALE

La Juventus lancia un segnale, soffre e vince contro il Parma in un match difficile contro una squadra ben allenata e preparata. I bianconeri hanno sfruttato le occasioni avute e soprattutto hanno approfittato del passo falso dell’Inter che a Lecce ha perso due punti. I bianconeri non hanno fatto come i nerazzurri che con il Parma in casa avevano pareggiato e quindi hanno allungato sulle rivali. 

I bianconeri hanno dimostrato di saper volere una cosa e di poterla raggiungere, Paulo Dybala scrivere: “Vincere, vincere, vincere”ed in effetti è quello che voleva la squadra, che voleva Maurizio Sarri ed anche i tifosi. Una squadra ancora molto legata ai cari concetti di pragmatismo di Massimiliano Allegri, concetti assolutamente vincenti. Sarri non è ancora riuscito a trasmettere tutto il suo calcio ma i quattro punti di vantaggio sull’Inter sono un piccolo tesoro ed un segnale alle contedenti che la Juventus non spreca le occasioni.

Un segnale duplice firmato ancora una volta da Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha fatto vedere ancora una volta di che pasta è fatto, trascinando la squadra alla vittoria. Ronaldo ora è secondo in classifica marcatori, ha sedici gol, ha staccato Lukaku di due lunghezze ed ha potato al 41% la sua incidenza sui gol della Juventus, anche lui ha lanciato un segnale. La Juve vuole vincere e lui vuole essere il grande protagonista.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve