LA JUVE IMPARERA' LA LEZIONE?

11.08.2022 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE IMPARERA' LA LEZIONE?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus lavora alacremente alla rimozione dei rami secchi. Con soddisfazione e con grande attesa è stato spedito via Aaron Ramsey, uno dei grandi casi bianconeri di calciatori più bravi a prendere lo stipendio che a fare altro.

Come lui sono in bilico anche Adrien Rabiot ed Arthur, altri calciatori dall'ingaggio importante che sicuramente non meritano il quadriennale ricco che hanno sottoscritto e che rappresenta un chiaro errore di gestione che non andrà fatto in futuro.

La Juventus al momento si sta attrezzando per imparare la lezione. Con Pogba ci sono stati dei bonus importanti, con Di Maria il contratto è annuale, con Kostic, l'ingaggio è basso e con Depay potrà al massimo essere un biennale e poi si vedrà.

Proprio Depay è il classico giocatore che deve essere trattato con le pinze, discontinuo e molto particolare, un contratto lungo sarebbe difficile da gestire, un biennale, invece, è l'ideale per valutare insieme in base alle prestazioni del calciatore e gestire la situazione con totale autonomia.

Sicuramente la Juventus deve evitare di pagare ingaggi pazzeschi a chi non lo merita ed un monito arriva anche sui rinnovi, molti contratti sono stati adeguati al ribasso, Bernardeschi e Dybala tagliati.

Errori come Alex Sandro, giocatore le cui prestazioni sono andate in nette discesa al limite dell'insufficienza pesante, non andranno più ripetuti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve