LA JUVE HA LE IDEE CHIARE SUL MERCATO IN TUTTI I RUOLI

05.05.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE HA LE IDEE CHIARE SUL MERCATO IN TUTTI I RUOLI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si può finalmente muovere sul mercato, la qualificazione in Champions League libera la mente, cosa che non era stata possibile nella scorsa stagione e quindi dalla scorsa settimana la Juventus ha cominciato a programmare la prossima stagione che deve essere quella del rilancio, intesa come possibilità di lottare per il titolo.

Nella prossima sessione la Juventus cercherà di liberarsi di qualche altro ingaggio pesante, ma soprattutto, di individuare quei 4-5 giocatori che possono realmente elevare il livello della formazione.

DIFESA -  in difesa bisognerà valutare la situazione di Giorgio Chiellini, se dovesse partire la Juventus potrebbe decidere di cercare un altro difensore oltre a Fabio Gatti, che verrà valutato in estate. Da capire anche che succedere a Daniele Rugani, che ha un solo anno di contratto, partisse lui, Milenkovic della Fiorentina potrebbe essere un'opzione. Sulle fasce potrebbero arrivare Bellanova e Molina, mentre Alex Sandro e Luca Pellegrini sono tra i possibili partenti.

CENTROCAMPO  - a centrocampo il grande nome potrebbe essere Milinkovic Savic, ma bisognerà capire il costo e la richiesta, tra i partenti, nessuno ha il posto fisso ed assicurato ad eccezione di Zakaria e Manuel Locatelli. Mckennie per 40 milioni potrebbe partire, lo stesso discorso per Arthur, mentre per Rabiot ne servono 20, purtroppo invendibile, Aaron Ramsey. Possibile che rientri qualche giovane cone Fagioli o Rovella.

ATTACCO - infine, l'attacco, occhi su Raspadori, anche se considerare lui il dopo Dybala sarebbe un pò pretenzioso. La Juve deve anche considerare che Chiesa rientrerà solo a settembre, se tutto andrà bene, Morata è in bilico,. così come Bernardeschi. Insomma, questo è il reparto da decifrare, con Vlahovic intoccabile, ma il resto?

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve