L' "INTRUSO" - LA JUVE HA FATTO BENE A NON ASPETTARE

05.04.2020 19:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" - LA JUVE HA FATTO BENE A NON ASPETTARE

"Chi ha tempo non aspetti tempo", un detto che vale per molti, ma soprattutto per la Juventus che sulla questione stipendi si è mossa bene e lo ha fatto prima di tutti, anche perchè ad aspettare gli altri avrebbe solo perso tempo.

Il fatto di aver trovato un accordo con i calciatori per una riduzione o come dice qualcuno per una spalmatura dell’ingaggio nel prossimi mesi rappresenta un'operazione perfetta anche se svolta in autonomia.

Qualcuno, in serie A c'è rimasto male per la rapidità dei bianconeri ed avrebbe preferito un'azione collettiva, ma fortunatamente non è andata così.

L'ultima assemblea di Lega ancora una volta è terminata con un nulla di fatto ed incertezza totale.

L'azione bianconera, anche se è stata isolata rappresenta qualcosa di fondamentalmente utile visto che quando in Italia ci si muove in modo collegiale non si ottiene molto e si finisce spesso per non trovare nessuna soluzione.

In molti, hanno lamentato il fatto che non si siano aspettate le altre società, però se si attende la soluzione dall'alto, alla fine si termina con un nulla di fatto, come spesso accade in Italia, ed a questo punto bisogna fare da soli autonomamente.

La Juventus se avesse atteso aiuti dall'altro, probabilmente non avrebbe avuto oggi lo stadio di proprietà, se avesse atteso tante squadre non avrebbe avuto un hotel, se avesse aspettato, non avrebbe trovato l'accordo per un importante riduzione degli ingaggi.

Il vantaggio della Juventus è proprio quello di muoversi prima degli altri, quello di valutare le cose e vedere cose prima, altrove aspettano che qualcuno ti aiuti e forse ad aspettare, il tempo passa e non succede nulla.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve