LA JUVE HA DATO UN SEGNALE!

18.02.2018 16:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE HA DATO UN SEGNALE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci sono vittorie che a volte valgono più di altre per quello che rappresentano ed il segnale che dai alle avversarie. Dopo un martedì così faticoso, dopo una settimana intensa e con molti infortuni, la partita con il Torino era la classifica sfida in cui i granata avevano tutto da guadagnare e la Juventus tutto da perdere. I bianconeri hanno perso subito Higuain alla prima azione ma non si sono perso d’animo ed hanno reagito piano piano alla veemenza degli avversari giocando da squadra e sfruttando con cinismo le qualità dei propri calciatori ed una difesa che anche senza Benatia è apparsa solida. È la risposta del gruppo da Sturaro, positivo per la corsa, a Rugani, autorevole e preciso con Alex Sandro fantastico e finalmente tronato nel suo rendimento standard.

La vittoria del gruppo perché oggi non ci sono state prime donne ma una vera e propria squadra che quando non c’e la super star trova lo stesso il modo di reagire come un gruppo unito, come una squadra che ha ancora tanta voglia di vincere senza rinunciare a nessuna competizione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato