LA JUVE HA BISOGNO DI METTERE LA FRECCIA

10.06.2022 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE HA BISOGNO DI METTERE LA FRECCIA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Juve il tema degli esterni è sempre molto caldo. La Juventus della prossima stagione, probabilmente, partirà con il 4-3-3, uno schema che sicuramente può essere considerato funzionale con quello che chiede Massimiliano Allegri.

Sicuramente da una parte i nomi di Kostic e Di Maria potrebbero dare una grossa mano aspettando Federico Chiesa, ma la dirigenza zebrata non vuole e non deve fermarsi e sta cercando rinforzi anche per la fase difensiva con Nahuel Molina che rimane uno dei nomi più caldi per alzare il livello della corsia di destra.

Molina permetterebbe alla Juventus di alzare Cuadrado a livello degli esterni d'attacco e sicuramente di dare alla corsia bianconera una scelta in più e di grande qualità.

L'Udinese ha posto un prezzo abbastanza alto, sui 30 milioni di euro, ma la Jvuentus avrebbe già individuato un paio di nomi che permetterebbero di limitare l'esborso a 20. Il nome di Rovella, sarebbe sicuramente uno di questi con la potenziale reciproca valutazione dei giocatori che potrebbe aituare anche a livello bilancistico.

Molina viene seguito dai bianconeri che però non sono i soli a volerlo contrattualizzare. C'è, infatti, l'interesse dell'Atletico di Madrid, pronto a infastidire la dirigenza bianconera.

In ogni caso, le corsie bianconeri hanno bisogno di uno o due acquisti, Molina potrebbe rappresentare il profilo giusto per tentare il salto di qualità.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve