LA JUVE FA LE PROVE GENERALI

10.08.2019 08:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE FA LE PROVE GENERALI

Test da non sbagliare, ultima partita di alto profilo prima dell'inizio del campionato. Chiamatela prova generale a due settimane da Parma-Juventus, ma la gara con l'Atletico di Madrid è sicuramente interessante e darà alcune risposte in vista delle prime gare ufficiali. 

Maurizio Sarri ha alcuni dubbi, il primo è chi sarà vicino a Cristiano Ronaldo, se Paulo Dybala come falso nueve, oppure Gonzalo Higuain, uno degli attaccanti apparsi in condizione migliore in queste settimane. Mandzukic sembra più indietro ma è sempre una sicurezza. Da valutare poi anche Douglas Costa e Federico Bernardeschi.

Come da seguire attentamente, poi, anche la situazione terzini con Alex Sandro a sinistra ed il grande dubbio sulla destra con il possibile debutto di Danilo, maglia numero tredici. 

Infine, il centrocampo con Pjanic punto fermo con lui probabilmente Emre Can mentre il terzo è un grande punto interrogativo, così come la coppia iniziale di difensori.

Dopo le gare asiatiche Maurizio Sarei ha lavorato bene con la squadra e ci si aspetta qualche miglioramento sia in attacco che in difesa. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve