LA JUVE FA FESTA, QUASI TUTTI CONTENTI...

20.05.2019 09:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE FA FESTA, QUASI TUTTI CONTENTI...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus fa festa, si diverte, si emoziona e fa emozionare, è stata una serata emozionante quella dell’Allianz Stadium, la notte della festa ma anche degli addii, importanti come quello di Andrea Barzagli ma anche come quello di Massimiliano Allegri. Lo Stadium ha dedicato ad entrambi una vera e propria ovazione, al primo perché ha portato a casa otto scudetti, facendo storia, al secondo perché non ci sono tanti allenatori che hanno vinto di più con la Juventus, solo due e solo un allenatore ha vinto cinque scudetti consecutivi, tanto tanto tempo fa. 

Giusto tributo per il tecnico bianconero e per Barzagli al termine di una partita non semplice perché l’Atalanta aveva fame, la Juventus meno, ma in campo non si è visto con una squadra, quella bianconera che ha giocato l’ennesima partita seria, come aveva fatto già con Inter, Torino e anche con la Roma, nonostante un Mirante straordinario. Nel secondo tempo i bianconeri hanno meritato il pareggio e soprattutto confermato come nessun regalo sia concesso. Alla fine i bergamaschi hanno sorriso a metà, perché hanno rischiato di vincere ma anche di perdere, dopo la rete di Mandzukic. La Juventus non ha fatto regali e la corsa Champions resta aperta ad ogni evoluzione la prossima settimana.

Quasi tutti contenti, Gattuso, sperava in qualcosa di più dalla Juventus, ma lo stesso lo sperava, forse, Cristiano Ronaldo, tanto felice nella festa quanto arrabbiato in campo a fine primo tempo dopo un’azione interrotta da Rocchi e dopo tanti, forse troppi tiri non in linea con la sua fama.

In ogni caso, una bella festa ed il modo giusto di concludere la stagione in casa, del resto vincere non è mai facile. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato