LA JUVE DOPO IL NO ESTIVO LO ASPETTA

22.09.2017 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE DOPO IL NO ESTIVO LO ASPETTA
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In casa Juve lo stanno aspettando e vogliono rivedere il vero Alex Sandro, difensore che quest'anno è stato richiesto da tutti i top club a livello europeo a cui la Juventus ha detto no più volte rinunciando a una cifra iperbolica per un esterno di sinistra pri quasi a 70 milioni di euro.

NESSUN PENTIMENTO - A vedere giocatore il difensore in quest'inizio stagione ci sarebbe tutta una vita da pentirsi e pensare di aver sbagliato a non cedere a quelle lusinghe. Tuttavia, tutti sanno che Alex Sandro non è il giocatore che abbiamo visto in questo inizio di stagione, è  un calciatore diverso, che deve e può dare assolutamente di più e che presto tornerà sui suoi livelli, che sono i livelli altissimi,  di un difensore tra i tre migliori esterni sinistri a livello europeo.

A Torino sperano che la partita contro il Torino possa essere quella giusta per riportarlo ai suoi livelli e che dopo un turno di riposo contro la Fiorentina, il brasiliano possa ritornare a correre con la solita efficacia sulla fascia e proporsi in fase offensiva come sa fare oltre a dare una mano in fase difensiva.

All'interno della difesa bianconera servono certezze e sicuramente l'ex Porto è una di queste, è un giocatore che può far fare alla squadra un grande salto di qualità e che tutta l'Europa invidia ai bianconeri che sperano che la gara con il Torino possa essere quella giusta per il rilancio definitivo anche in questa stagione.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato