LA JUVE CAMBIA QUALCOSA

17.04.2018 20:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE CAMBIA QUALCOSA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus prepara l'insidiosa trasferta di Crotone tra conferme e cambiamenti con Massimiliano Allegri che ha detto chiaramente che vuole i tre punti per arrivare al big Match con il Napoli con il vantaggio quanto meno invariato per non compromettere quanto guadagnato con il pareggio partenopeo a Milano e la bella vittoria con la Sampdoria.

Assenze importanti - l'assenza di Mario Mandzukic dovrebbe spingere il tecnico della Vecchia Signora a giocare con il 4-3-3.

Turno di riposo per Buffon, quindi, in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà a Lichtsteiner, difficile che giochi ancora Howedes, in mezzo spazio a Rugani e Benatia, non punito dopo le recenti polemiche mentre sulla sinistra  Alex Sandro favorito su Asamoah. 

A centrocampo l'assenza di Pjanic porta a cercare delle alternative, quasi sicuro Marchisio in vantaggio su Bentancur, si giocano una maglia Khedira e Sturaro, a completare il reparto dovrebbe esserci Matuidi. 

In attacco dietro a  Higuain che dovrà stare attento alla diffida, con lui dovrebbero esserci  Dybala e Douglas Costa con Cuadrado e Bernardeschi dalla panchina. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato