LA GRANDE SFIDA DI FEDERICO

14.10.2018 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA GRANDE SFIDA DI FEDERICO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus non si ferma e non si ferma nemmeno Federico Bernardeschi che e’ stato il migliore nella partita giocata con l’Ucraina e che si candida anche ad una prestazione importante contro la Polonia.

Con il Portogallo che sembra ormai quasi irraggiungibile, la Nazionale vuole dare un segnale di vita dopo la prestazione negativa di Lisbona. Fondamentale il contributo di Federico che appare non solo uno dei più in forma ma anche dei talenti migliori della Nazionale.

In questa stagione il calciatore ex viola sta facendo il famoso e richiesto salto in avanti che prospettava e voleva Massimiliano Allegri ad inizio stagione. 

La continuità non è più utopia ma un elemento reale ed oltre alle belle giocate sono arrivati anche i gol sia in campionato che con la Nazionale. Le critiche contro lo Young Boys avevano uno scopo ben preciso, migliorare il calciatore. Qualcuno le ha capite, qualcun altro no. Sicuramente il diretto interessato sa deve fare per diventare un punto fisso della Juventus e della Nazionale e come, in Nazionale sia sicuramente più facile trovare spazio.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato