LA GRANDE OCCASIONE, DEBUTTO PER TRE O FORSE QUATTRO

16.09.2018 11:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA GRANDE OCCASIONE, DEBUTTO PER TRE O FORSE QUATTRO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lo aveva detto Massimiliano Allegri, quando arriveranno le due partite a settimana ci sarà spazio per tutti e così, probabilmente sarà oggi. Mercoledì si va a Valencia e bisogna essere pronti e non credere alla crisi degli spagnoli. Aspettiamoci, quindi, oggi, una squadra aggressiva e motivata e soprattutto qualche cambio di formazione. 

BENATIA - ha aspettato con pazienza il suo turno, oggi dovrebbe essere il suo momento al posto di Giorgio Chiellini, dovrà dimostrare di avere una buona intesa con Leonardo Bonucci e proporsi per un posto che sicuramente ci sarà anche nelle prossime gare. Benatia ha fatto una grande stagione lo scorso anno e anche in questa stagione sarà utilissimo. 

EMRE CAN - uno dei calciatori più attesi dopo il calciomercato estivo. Si è ambientato bene, si è allenato bene in settimana e potrebbe essere giunto il momento del debutto. Dovrà essere bravo ad offrire quantità e qualità, inserirsi ma dare geometrie, chili e centimetri e chissà, visto che segnano tutti i centrocampisti...

DE SCIGLIO e BENTANCUR - tornato in gruppo, lo scorso anno si è dimostrato utile, affidabile e recuperato dopo le difficoltà al Milan. È recuperato dall’infortunio e ha voglia di giocare. Fondamentale il suo recupero per alternarsi a Cancelo e magari anche ad Alex Sandro, vista la sua duttilità. Dovrà però stare attento in fase difensiva, il Sassuolo ha un attacco molto insidioso. Come De Sciglio anche Bentancur è pronto, potrebbe giocare al posto di Pjanic dopo la grande prova in nazionale. E’ pronto e chiede minuti.

Una Juventus che deve cambiare qualcosa, modificare qualche pedina e alternare gli uomini della rosa. Per chi scenderà in campo, oggi è come una finale perché solo vincendola e giocando bene si potrà sperare di essere utilizzati sempre di più.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato